dal 2003, semper fidelis!

Ciau new utente

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ciao a tutti sn basy un nuovo utente e appassionato di giochi di guerra ho scoperto il vostro forum per caso!!mi sn iscritto per ch? mi piace ho 17 anni!!e l'annno prossimo mi arrruolo nell'esercito!!cmq avrei 3 domande da fare su AA chi mi puo aiutare?

1 ci sn solo 2 training disponibili da giocare e negli altri c'? scritto not aviable

2 a che server dv connettermi per poter giocare??

3quando vado su deployment perch? nn posso giocarne a nessuno

4 spesso quando cerco di andare su AA browers mi dice che nn mi posso connettere al server di AA

vi prego aiutatemi

Ciao,
Per poter giocare devi superare i training, e salvare i risultati (quindi connesso su internet).
Alcuni training sono facoltativi (SF; Medic; Adv marksmanship; pilota; javelin) quindi li puoi fare dopo aver gi? iniziato a giocare online.
Gli altri sono essenziali per giocare... senza di essi non entri da nessuna parte.

Nella 2.7 c'? anche la possibilit? di giocare senza alcun training, ma ovviamente senza poter salvare il proprio punteggio.

grazie ora provo!!cmq cm mai nn mi fa connettere al browser?

mi hanno detto che per giocare in rete devo ottenere un punteggio honor abbastanza elevato ? vero? e se si cm faccio ad ottenerlo?

devi fare 18 giri dell'isolato di corsa con uno zaino di 40 kg sulle spalle...... :D

Finiti i training base, vai in rete con 10 honor poi giocando, giocando, giocando, aumentano, insieme alla tua esperienza.
Non ti preoccupare all'inizio.

benvenuto

markens71 wrote:devi fare 18 giri dell'isolato di corsa con uno zaino di 40 kg sulle spalle...... :D

Finiti i training base, vai in rete con 10 honor poi giocando, giocando, giocando, aumentano, insieme alla tua esperienza.
Tranquillo ke all'inizio non aumenta... farai del ROE (ferisci i tuoi compagni) e l'honor diminuisce...
Io all'inizio sono sceso a honor 8!! :lol: :lol: :lol:

Nuvoletta! wrote:
markens71 wrote:devi fare 18 giri dell'isolato di corsa con uno zaino di 40 kg sulle spalle...... :D

Tranquillo ke all'inizio non aumenta... farai del ROE (ferisci i tuoi compagni) e l'honor diminuisce...
Io all'inizio sono sceso a honor 8!! :lol: :lol: :lol:
io l'ho sempre detto che nuvoletta ? proprio UNA MAPPINA

Ciao... sono anch' io un nuovo giocatore...

ciao e benvenuto nel clan

grazie a tutti!!!si ho ferito anche io dei miei compagni e sn sceso a 9 di honor :D

no a 9 non sono mai sceso ma una volta in una mappa uccidendo dei nemici mi mettevano un roe sempre pi? basso....pensa sono arrivato ad un -1600 circa..........mi sa che era manipolata fin troppo quella mappa........era una di SF hospital

ciao sn tornato