dal 2003, semper fidelis!

FN SCAR

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Io so solo di due versioni.

Versione L =>5.56
Versione H =>7.62

Niente altre versioni in programma... (per ora, per il futuro boh!)

Io lo sto usando su Raimbow six vegas,? una figata!!!!!
(Ma amo sempre il Sig 552)!!!

P!S0 wrote:se highlander si tromberebbe un pesciolino rosso nn sai cosa farei io per averlo...
ehehhehehe penso ke lo faresti cn una pulce XD

nosfe .... mamma mia ke mente perversa :rotfl:

cmq si ? vero lo farei ... sl ke penso di sfondare il pesciolino rosso :roll:

P!S0 wrote:se highlander si tromberebbe un pesciolino rosso nn sai cosa farei io per averlo...
trombasse?

dal corso di italiano in onde medie lezione 3

nosfe che cosa sono le armi WP?

Sono le armi delle moto KTM(stealth pu? capire) oppure le armi dei neo-nazisti, le White Power :asd:

LEX aka DON B wrote:
Si infatti, ma ci sono 2 posizioni di Sniper, quindi uno va al m82 (il secondo) l'altro va al m24, per? strano che mi abbia dato quel mk 12... sono a honor 15 e gi? posso operare con queste armi???
Se sul server avevano abilitato le armi SF, al posto degli M24 e M82, il cecchino (S) si ritrova l'spr (o MK12) cio? un M4 moddato da cecchino.
:lol:

PS dai 15 honor in poi sei abilitato all'uso delle armi SF.

Hey Stealth,che fucile ? questo?

[img=http://img157.imageshack.us/img157/9504 ... jm4.th.jpg]

:asd

eeheheh

SCAR H version

? raimbow six vegas,non realistico come AA ma molto divertente(molte delle sparatorie ricordano quella del film Heat la sfida).
Il link a me funziona nosfe :-)

cmq c'era scritto anche sotto l'immagine ....

rimanenedo in tema di video game .... su swat 4 se spari ad un tipo con un calibro dodici buckshot da mezzo metro di distanza in pieno petto possibile ke nn muoia ?!?!?!?!?! e cmq nella realta' se quel tipo avesse un antiproiettile standard dell'esercito rimarrebbe intero ?

ehm ..... 8)
Highlander wrote:
da mezzo metro di distanza in pieno petto possibile

nosferatu wrote:Cadi a terra con un 9 millimetri se hai un giubbotto antiproiettile, e se sei fortunato te ne esci mega intontito, occhiaie da paura, qualche costola rotta o incrinata e dolore atroce per il corpo.
Un 12 mm buckshot buca le porte e le serrature, usato prevalentemente per questo.. e quindi, anche se hai un giubbo in kevlar, ti fa il buco.. magari non muori sul colpo, magari se hai culo sopravvivi.. ma per i prossimi 5 minuti, finch? non ti portano via, tu di certo non ti rialzi e rimani a sanguinare come un idiota
Confermo!

E pure un 7.62 russo. Solo un cretino di un cazzo di cecchino irakeno tir? addosso ad un soldato USA (non in testa ma al petto, ancora pi? stupido) solo che gli colp? il giubbetto con un angolazione elevata questa angolazione ha salvato il soldato che ? stato colpito, ? caduto a terra dolorante, si ? rialzato spaventatissimo. Da spogliato si ? fatto fotografare, aveva un ematoma grosso quanto una palla da calcio o quasi.

se trovo il video lo posto