dal 2003, semper fidelis!

cangaroo ? qua.......

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve gente,
ho scoperto su una rivista della Vostra eistenza e con gran piacere e curiosit? son entrato nel Vostro mondo..........

Saluto a tutti e spero di incontrarVi al pi? presto in rete......

Attualmente sto scaricando il gioco ,spero vada a buon fine (nn ho intenzione di usare firefox )
ho giacato spesso a Vietcong (rete) ,mi sono divertito con bf1942 e con medal of honor e altri gichi simili ..........spero proprio che AA sia pari alle aspettative .

ho girato un p? il forum rispondendomi ad alcuni quesiti, ma ho capito che in caso di bisogno posso rivolgermi al forum per trovare alcune risposte.

ciao a tutti
cangaroo

..benvenuto!!!! :bj:

Ciao e ... complimenti x la frase in firma :lol:

leggiti un po' di post in giro
leggi "la casa del niubbo"

usa la funzione cerca

e se avrai ancora dubbi.....
non esitare a postare

P.S. cosa hai contro firefox ?

Benvenuto!

grazie a tutti per l'accoglienza,sar? un vero piacere " ludicare " con Voi

snipershady ,ha scritto
niente ,assolutamente niente ,solo che nn volevo installare ancora un prg. ,visto che cmq uso outlook e mi trovo bene ,tutto qua.
magari ? meglio Firefox ,ma sai l'abitudine......

ciao e grazie per il caloroso benvenuto
zaff

cangaroo wrote:grazie a tutti per l'accoglienza,sar? un vero piacere " ludicare " con Voi

snipershady ,ha scritto
niente ,assolutamente niente ,solo che nn volevo installare ancora un prg. ,visto che cmq uso outlook e mi trovo bene ,tutto qua.
magari ? meglio Firefox ,ma sai l'abitudine......

ciao e grazie per il caloroso benvenuto
zaff
atteso che
outlook con firefox non ha nulla da spartire. (nel senso che son 2 tipi di programmi diversi)

trovarsi "male" con IExplorer non ? difficile.
Interfaccia semplice ed ? lo stesso da 10 anni.

Ma trovarti MEGLIO con Firefox (leggerissimo poi, si scarica e si installa in 10 secondi) ? molto probabile ;)

Ma siamo OT, quindi.... la chiudo qui

snipershady
oooookkk !!!!
tanto nn ci capisco molto.
per me una cosa vale l'altra...
ciao cangaroo

Benvenuto!
cangaroo wrote:Salve gente,
ho scoperto su una rivista della Vostra eistenza e con gran piacere e curiosit? son entrato nel Vostro mondo..........
Su che rivista...
cmq Benvenuto...

Si posta la rivista e benvenuto tra noi

sono un abbonato a Computer Week ,
leggo tale rivista per cercare di farmi una idea del mondo del pc ( autodidatta ) .
All'interno c'? una sezione dedicata ai " giochi e
cd-rom " e su un numero di un mese fa ( circa ) parlava di America's Army con relativo sito ,
poi una volta dentro il passaggio da AA verso GOI
? quasi logico per un italiano.

http://www.computerweek.it

grazie ancora per il benvenuto

cangaroo wrote:cd-rom " e su un numero di un mese fa ( circa ) parlava di America's Army con relativo sito ,
poi una volta dentro il passaggio da AA verso GOI
? quasi logico per un italiano.
Riesci a scannerizzare l'articolo? :P

mi spiace ,ma nn ho lo scanner,e di tale articolo ho salvato solo la pagina che mi interessava,credo che se scrivi al forum della rivista forse ti possono aiutare,da parte mi appena trovo un amico con lo scanner Vi passo l'articolo.
cmq nn pensare che sia chiss? che cosa si tratta di un piccolo trafiletto che descrive AA e relativo sito.
te lo riassumo in due righe :

" gioco basato e dedicato all'esercito statunitense, ottimo prodotto,esagerato patriottismo .
per sigolo o multigiocatore ,? istruttivo da un lato ed entusiasmante dall'altro .
gioco di azione tattica "

tutto qua ..... nn hai perso niente

Ma come hai saputo del Goi?