dal 2003, semper fidelis!

a proposito di LOST!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

notizie importanti...

Dopo anni sono arrivato alla conclusione...

Tutti i personagi sonpo dei partecipanti ad un esperimento della DARMA..

L'esperimento sonsiste nel mettere insieme tutte queste persone diverse tra loro.. il soldato iracheno, il mafioso giapponese, lo sfigato, un medico, una poliziotta... tante persone molto diverse tra loro che riescono a collaborare tra di loro..

La gente non muore.. si "disconnette dal server" cos? come faciamo noi nei game..

Questa ? la mia conclusione.. non odiatemi, ma prima che si scopra voglio poter dire che lo sapevo..

pad lo hai postato nel posto sbagliato

....suka!!!ma #### tienitele x te ste cose!!!

pad... tanto LOST ? morto, non faranno pi? serie molto probabilmente :asd:
Padrino_rulez wrote:notizie importanti...

Dopo anni sono arrivato alla conclusione...

Tutti i personagi sonpo dei partecipanti ad un esperimento della DARMA..

L'esperimento sonsiste nel mettere insieme tutte queste persone diverse tra loro.. il soldato iracheno, il mafioso giapponese, lo sfigato, un medico, una poliziotta... tante persone molto diverse tra loro che riescono a collaborare tra di loro..

La gente non muore.. si "disconnette dal server" cos? come faciamo noi nei game..

Questa ? la mia conclusione.. non odiatemi, ma prima che si scopra voglio poter dire che lo sapevo..

Bello bello bello...
E' il finale pi? credibile 8)

lost spero ke si concluda porca vacca !!! nn ha un senso cmq la storia della realta' virtuale ... almeno nn penso

dopo molti anni sono arrivato alla conclusione che lost ? una grande boiata