dal 2003, semper fidelis!

Salve a tutti ^_^

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Sperando di non aver sbagliato sezione per presentarmi, un saluto a tutti i Goi... sono un amico di vecchia data di Evoc, quando il suo passato era alquanto oscuro e misterioro

Ho giocato tempo fa a AA, mi pare dalla versione... oddio non me lo ricordo, quella del 2004 non so che numero era. Attualmente sto provando (oggi) la 2.8, anche se devo dire che non giocavo da diversi mesi, mi ero fermato arrivato al livello 20 dell'honor. Nel mio passato di fps mi sono giocato praticamente quasi tutti gli fps online e non, ultimamente mi stavo giocando allegramente DoD:S dove tutto sommato non faccio cos? schifo. Ma mi sono giocato anche CS1.5/1.6/S, Natural Selection, DooMIII, QuakeIII, Ut1/2004 e tanti altri. Recentemente mi era presa voglia di tornare a dedicarmi a tempo pieno a AA, che adoro per il suo realismo, superiore al 99% degli attuali fps. Cos? parlando per caso con Evoc mi ha linkato questo forum.

Uhm... non so che altro dire sinceramente, se avete qualche domanda o altro io sono qui ^_^

Beh, non resta che ricambiare il saluto

PS quale era il passato oscuro e misterioso del "ciccionediQuake" ? dicci dicci ....

:asd:

Io vorrei dirlo, ma ho paura che dopo mi toglie il saluto :asd:

:evoc: :Evoc2: :evoc3:

non ? spam, ? Evoc sotto l'aspetto di emoticon ...... :lol:

Lo so che non ? spam, l'avevo riconosciuto :lol:
In ogni caso diciamo che Evoc intratteneva rapporti molto, molto stretti con altri sette ragazzuoli sotto di lui :oops:

Ghost85 wrote:Lo so che non ? spam, l'avevo riconosciuto :lol:
In ogni caso diciamo che Evoc intratteneva rapporti molto, molto stretti con altri sette ragazzuoli sotto di lui :oops:
PEDOFILO ! E CICCIONE !
Ghost85 wrote:Sperando di non aver sbagliato sezione per presentarmi, un saluto a tutti i Goi... sono un amico di vecchia data di Evoc, quando il suo passato era alquanto oscuro e misterioso
cio? quando evoc era magro ?

Benvenuto!

-=Francesca=- wrote:Benvenuto!
Grazie ^_^
fenice_nera wrote:cio? quando evoc era magro ?
Naaa, ? una cosa molto pi? oscura e molto pi? misteriosa PDT_Armataz_01_25

Ciao Benvenuto, i ciccioni degli amici sono nostri ciccioni... ehm... gli amici dei ciccioni sono nostri amici! :asd:

eccoti ghost...
non lasciarti deviare da questi individui...
io sono smilzo... :sisi:

Benvenuto!

Mi casa es mi casa e ti sta for dae bae... ahem fai pure come fossi a casa tua! :D

In game ? Trigun85, perch? non cambi nick anke sul forum? :P

Ciao e benvenuto