dal 2003, semper fidelis!

Un imbranato che vorrebbe giocare

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

John,
avrei bisogno di informazioni, non ho mai giocato prima on line:
- ho completato quasi tutto il training(mi manca solo evade and escape che ? una gran rogna) e vorrei cominciare a giocare.
- il GOI HA UN SERVER PROPRIO? COME SI FA AD ENTRARE? QUALI FILTRI SI DEVONO USARE? Come si fa a metterlo come preferito?
- quanti punti si devono fare per poter chiedere l'iscrizione al GOI? I miei punti attuali sono 5034/10.
- cosa sono le CO-OP Missions?
- esiste un sito con il manuale in italiano per AA?
grazie per la cortesia e l'aiuto.
Ciao.
Mark43
nosferatu wrote:
- esiste un sito con il manuale in italiano per AA?
grazie per la cortesia e l'aiuto.
Ciao.
Mark43

Mmh, non ricordo dove stava, so che c'?, ma probabilmente se qualcuno legger? questo post ti sapr? dire dove e come.

Benvenuto cmq :)
E dove vuoi che stia.... in "casa del niubbo"

http://www.johnslades.com/forum/viewtopic.php?t=2506

Benvenuto! ha gia' detto tutto nosfe.... eheheh
Ciao a tutto il GOI,

sono nuovo anche io e vengo dal mondo di Halo. :)

Ho gi? avuto molte risposte da questo post in merito al gioco per? se non vi spiace vi faccio ancora un p? di domande:

1) nel men? principale del gioco c? una sezione (di cui ora non ricordo il nome :( ) dove permette di personalizzare un arma (parlo al singolare perch? per ora a me ne mostra una sola) con set1 set2 set3 etc. Ma serve a qualcosa questa cosa di personalizzare l'arma? Quando poi si entra in un server le armi disponibili sono quelle concesse da chi controlla il server?

2) Gli oggetti come il night vision sono disponibili di default oppure bisogna passare qualche training apposito?

3) Voi di solito a che ora giocate?

Grazie a tutti quelli che risponderanno! :)

Ciauuuuu :D :D :D

Ciao

1 - L'arma personalizzabile ? l'M4. Ci? per? era vero per versioni precedenti di AA, quando esistevano i server sf mod. Ora solo in alcune missioni ? permesso di avere profili diversificati, ma nella maggior parte ? il gioco che stabilisce l'arma. Salvo il caso che l'admin presente, ad ogni round, attribuisca un arma sf.

2 - Di default, ma solo nelle missioni dove ? previsto.

3 - A tutte le ore qualcuno gioca. Il "ritrovo" ? dopocena.

Ciao a tutti
st? ancora scaricando il gioco e ho sentito parlare di aa solo oggi da un amico... vengo da due anni di battaglie su BF2 e vorrei cimentarmi in questa nuova avventura... non appena mi sentir? pronto mi rifar? vivo...
ciao a tutti e a presto
Gladio69
Ps non sono riuscito a caricare il mio avatar qualcuno pu darmi indicazioni su come fare?
Grazie e ciao. :bj:

Benvenuti! (vedo che vi han gi? risposto..)

per l'avatar caricane uno di default oppure hostalo su qualche sito e linkalo

...mmm
veramente di server ne abbiamo 3

Ciao e benvenuto

Ok sono una pippa .... ma non riesco a caricare il mio avatar c'? qualche cappellano militare armato di pazienza che me lo spiega?....
Grazie
Ps dire che il procedimento ? lo stesso di tutti i forum non dicesi non costituisce riposta ...(non frequento abitualmente forum)
Hasta la vista PDT_Armataz_02

come non detto... ho trovato da solo le risposte che cercavo all'interno del forum... chi cerca trova!
Ora ci provo
Ave! PDT_Armataz_01_37

Gladio69 wrote:Ok sono una pippa .... ma non riesco a caricare il mio avatar c'? qualche cappellano militare armato di pazienza che me lo spiega?....
Grazie
Ps dire che il procedimento ? lo stesso di tutti i forum non dicesi non costituisce riposta ...(non frequento abitualmente forum)
Hasta la vista PDT_Armataz_02
dove hai questo avatar ?
on line ?
o sul tuo HD ?

mandamelo via mail che te lo uppo io
[email protected]

Gladio69 wrote:come non detto... ho trovato da solo le risposte che cercavo all'interno del forum... chi cerca trova!
Ora ci provo
Ave! PDT_Armataz_01_37
Bravo!
Gi? mi sei simpatico! :wink: