dal 2003, semper fidelis!

Oh MIO DIO! ?_?

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

il primo ? semplicemente spaventoso....perch? non lo mettono come opzione in AA? :asd:

anche il secondo cmq impressionante...

Bbittico :bj:

Cmq penso ke sul suo server il pb non ? attivo... ora vado a controllare... :lol:

ma il primo cosa fa prima di levare il caricatore? perche lo muove a destra e sinistra?

gli serve per vedere se la camera ? vuota

e lui in una frazione di secondo lo vede? e se batte le ciglia in quel momento che fa? :D

basta vedere con che scioltezza fa tutti quei movimenti, oramai ? una cosa naturale e automatica

chiss? quante ore della loro vita hanno dedicato per arrivare a questi livelli.

Ho capito cosa si intende per "dedizione all'arte della guerra"

giusto ora beccatevi

queto e gurda con che angolo e quanti colpi fa il kill

http://www.youtube.com/watch?v=kw-c5FbX ... ed&search=

Credo ci sia un bag sulla mappa

Gli interessanti sono gli ultimi 20 sec.

porca merda!

questi han fatto l'esercizio finch? non erano pi? veloci della loro immagine nello specchio!

cmq vi posso dire che tra me e Diego, il quale si esercita a vuoto davanti alla tv alla sera, c'? una differenza abissale!

l'allenamento conta!

S? s?, l'allenamento conta di brutto. Sono convinto che con questo tipo di allenamento anche in una vera e ipotetica azione di guerra o di stress maggiore il caricamento dell'arma sarebbe s? pi? lento ma sempre mostruosamente rapido da avere un vantaggio tattico non indifferente.

Fede... sei il solito inguaribile romantico.

Magari in azione quello ? il primo che se la fa nelle mutande. Poi arrivi tu, che non hai mai preso un fucile in mano, sputi una scraciazza di tabacco a terra, gli dai del puppa minchia e ti butti nella mischia. Tutto sporco di fango e merda. Wow! E ovviamente uccidi tutti.

Fede 1 - uomoak 0.

Cio?... chiaro no?

Magari... visto che quel tizio ? un membro del PSK :asd:

Black_Jack wrote:gli serve per vedere se la camera ? vuota
:|

Bj da te non me lo aspettavo!!!

La rotazione serve per far uscire il caricatore con la forza centrifuga, specialmente con gli ak che grattano un poco.......

braccomax wrote:
Black_Jack wrote:gli serve per vedere se la camera ? vuota
:|

Bj da te non me lo aspettavo!!!

La rotazione serve per far uscire il caricatore con la forza centrifuga, specialmente con gli ak che grattano un poco.......

Ecco avevo questo dubbio anch'io, mi pareva strano perdesse tempo a guardare la camera.