dal 2003, semper fidelis!

Test coltelli

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Io ho il fratello piu piccolo indistruttibile.

e che mi dite dell'Extrema Ratio (ditta di Prato)?

Image

Image

Image

Image

Image

Sar? di parte perch? ? vicina a casa mia... ma secondo me i suoi coltelli son troppo belli e troppo buoni. In pi? ha collaborato nel nuovo concetto NATO di baionetta, ? fornitore ufficiale dell'Aeronautica, Esercito. I suoi coltelli sono in dotazione al Col Moschin, Monte Cervino, R.E.O.S e collabora con altri eserciti e corpi speciali del mondo.

Il mio coltello a scatto l'ho pagato ben 5,50 euro, e lo uso per tagliare le mele ed i panini quando vado a sparare.

:D

In ogni caso mi fanno pi? paura delle pistole (a parte il fatto che costano una cifra quelli citati da Stealth)!

S? s?, i coltelli della Extrema Ratio costano uno sproposito.

Il Col Moschin costa sui 250-300? mi sembra, la baionetta (l'ultima postata di cui mi sono INNAMORATOOOOOOOOO) sui 300?, i coltelli a scatto sui 170 e passa, non ? roba da ragazzetti, ? roba da collezionisti puri, coltelli di alta qualit

S? s?, alcuni modelli reggono fino a 150kg di peso.

250-300 e passa ?uri.

Image

Image