Sei OT.
Come sempre.
Che ci faceva sta screen-shot nell'altro topic?
Moderator: Moderatori
E la password chi gliel'ha data?azazhello wrote:Killer wolf fa parte degli ]ETA[, ci stavo giocando ieri sera.
E' il clan dove sta and88, probabilmente sono venuti in ts da noi,
la seconda che hai detto....azazhello wrote: Ma nuvoletta che cachio ci facevi alle 2.49 su ts? O sei nottambulo o non trombi!
Peccato non esserci... sai che matrimonio di noobs che era quel server...Sarn0! wrote: nuvola sn andato via poco prima che entrassi tu....cmq si,erano del clan di and88 e li abbiamo ospitati per sparare tutti insieme su SF pippalain
Ho approfittato del topic dei desktop per chiedere mettere in mezzo pure sta storiaHooah!!! wrote:Che ci faceva sta screen-shot nell'altro topic?
"Chi siete?? Alzate le mani!!"Overnight1 wrote:C'?ri potevi chiedere a loro.
Ulteriore ipotesi: forse ero appena tornato da trombare?azazhello wrote:Ma nuvoletta che cachio ci facevi alle 2.49 su ts? O sei nottambulo o non trombi!
Probabilmente o sarno o and88, non io comunque, e poi che importanza ha? La password ? pubblica no? Io l' ho trovata nel forum.Hooah!!! wrote:E la password chi gliel'ha data?
In effetti, io in primis....Hooah!!! wrote: Peccato non esserci... sai che matrimonio di noobs che era quel server...
Giusto per...Nuvoletta! wrote:Si infatti ? pubblicaazazhello wrote:Probabilmente o sarno o and88, non io comunque, e poi che importanza ha? La password ? pubblica no? Io l' ho trovata nel forum.Hooah!!! wrote:E la password chi gliel'ha data?