dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutto il =Goi=, mi presento!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti :D
Sono un'appassionato di AA e ho fatto domanda di reclutamento a questo clan, non gioco da molto il mio honor ? 28 e sono un p? nubbio per quello che riguarda il contorno al gioco stesso, a me piace entrare subito in azione e non perdermi a scrivere come st? facendo adesso anche perch? con la tastiera non ho un buon rapporto :oops: conosco solo w,a,s,d e qualche tasto di contorno :lol: a questo proposito vi volevo chiedere come posso contattarvi con teamspeak, scusate la mia nubbiezza cercher? di imparare, spero anche col vostro aiuto!
Ciao.
Stavo dimenticando, in gioco sono Cobra-[ITA]

un altro toscanaccio tra di noi ci farebbe comodo :D

Benvenuto!

Benvenuto!

ovvia eccone un altro !!!!
Ciao e benvenuto

:lol:

Grazie del benvenuto...W i Nubbi e W La Toscana :D
Da un Fiorentino DOC OVVIA!!

SoldatoAlexis wrote:Grazie del benvenuto...W i Nubbi e W La Toscana :D
Da un Fiorentino DOC OVVIA!!

boia deh davvero!!!!

da una pisana che sta a milano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bhe di niubbi ce ne sono tanti da noi :lol: :lol:

magari tu sei meglio di loro :D

benvenuto...

Speriamo di vederti presto tra noi.

Benvenuto.
SoldatoAlexis wrote:Salve a tutti :D
Sono un'appassionato di AA e ho fatto domanda di reclutamento a questo clan, non gioco da molto il mio honor ? 28 e sono un p? nubbio per quello che riguarda il contorno al gioco stesso, a me piace entrare subito in azione e non perdermi a scrivere come st? facendo adesso anche perch? con la tastiera non ho un buon rapporto :oops: conosco solo w,a,s,d e qualche tasto di contorno :lol: a questo proposito vi volevo chiedere come posso contattarvi con teamspeak, scusate la mia nubbiezza cercher? di imparare, spero anche col vostro aiuto!
Ciao.
Stavo dimenticando, in gioco sono Cobra-[ITA]
leggi i PM sul forum

aloha!!! ma stai giocando? io non ti ho ancora incontrato ghghhgh :bj:

benvenuto!!

Benvenuto !!

Salve a tt!! 8) mi presento sn [a]rec=Goi=sephirot!! E' davvero bello fare parte d qst clan, ? bastata solo un'ora x diventare amici!!Davvero ? incredibile!! A parte k diciamo k un po v conoscevo gia xk ho giocato con un po d volte con voi quando ero da jack.. eheheh x cui vi conoscevo gia un po :D e cmq dai nn ? vero k abbiamo la stessa voce io e jack!! eheh :D dai vado k cosi domani sera sn pronto x fare una bella partitazza.... ciaooooo!! e grz ? davvero bello appartenere a qst clan :P