dal 2003, semper fidelis!

1000 o 600?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ho intenzione di prendere la nuova honda CBR.. ma sono indeciso tra la 1000 o la 600cc..

Ho provato la 600 e mi sembra troppo un giocattolino.. io ho sempre avuto moto un po pi? grossette.. la mia ultima ? la bmw 850 ultima serie..

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle? o qualche amico che lamenta qualcosa in merito?

fatemi sapere...

Image

Image

personalmente no, ma se vuoi vedere qualche opinione in merito prova a dare un'occhiata qui http://www.motoclub-tingavert.it c'? la sezione dedicata alla honda e a specifici modelli.

riccardo...
tu con il triciclo devi girare!
altro che CBR

600 cc is the way :D

potenze e pesi gestibili, ci fai delle belle uscite anche in pista e secondo me ti diverti molto di pi? che con un 1000, visto che gi? ? difficile per noi che non siamo professionisti sfruttare al massimo un 600, figurati un 1000

io quando davo lezioni a valentino rossi, usavo la cagiva frecia 125 :D

Scherzi a parte.. il mio problema ? che lo fondo come ho fatto con una kawasaki quando avevo 17 anni.. mi piace portarla al massimo.. effettivamente Palermo come citt? fa cacare.. e molto spesso per uscire in autostrada devi stare fermo 20 minuti nel traffico.. mi sono deciso.. la 600 va bene... e poi la CBR piace alle donne.. che tanto non capiscono la differenza tra una 1000 o una 600.. basta che facia rumore...

Poi la smarmitto come una harley e faccio le fiammate..

600 rulez.. anche se dicono che ronzi parecchio...

Padrino_rulez wrote:e poi la CBR piace alle donne.. che tanto non capiscono la differenza tra una 1000 o una 600.. basta che facia rumore...

:evil:

L'HO COMPRATA!!!!

Image

alla fine che ? un 1000 o 600?

Secondo me quei 1000 4 cilindri non sono sfruttabili; vista la limitata scelta ti dico la 600, anche se ti consiglio vivamente un 1000 bicilindrico!

Quello che ci dovevi dire ? cosa ci devi fare:
- la BMW che hai adesso va bene per andare fino a Berlino con ragazza borse e bauletto.
- la Honda ? da semaforo
- la Harley ? da bar.

Se hai scelto la CBR 600 hai anche cambiato genere.
Sfiorare l'asfalto col lobo delle orecchie ? divertente, per? tre cose:
se fai le penne, vedi prima di imparare a tenerla su per almeno un chilometro andando dritto, altrimenti, prima o poi, ti fai male.
La ragazza procuratela con le gambe corte, altrimenti con le gambe a ranocchietto non ci resiste pi? di 100 chilometri.
Scordati le strade non perfettamente asfaltate, altrimenti scassi la moto.

TUTTO CALCOLATO... INFATTI LA BMW ME LA TENGO.. QUESTA LA USO PER RADUNO CON AMICI IN CBR...

and88 wrote:e soprattutto: LA STRADA NON ? UNA PISTA ;) ;)

bravo and! esattamente! :wink:

ricorda: con l'asciutto o con il bagnato tieni sempre spalancatoooooooo!!!!!!!!

zanzo74 wrote:ricorda: con l'asciutto o con il bagnato tieni sempre spalancatoooooooo!!!!!!!!

...e se sei incerto.... tieni aperto!!! (m'ha salvato la vita un paio di volte 'sta cosa.. :wink: )

La retta via ? sterrata o in derapata :asd: