dal 2003, semper fidelis!

Colin McRae: DIRT con Neon Engine... Spettacolo!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Sono stati pubblicati dal sito Voodoo Extreme alcuni screenshot del game automobilistico Colin McRae: DIRT, ultima evoluzione della "saga" omonima di Codemasters, atteso sul mercato nella prossima estate.

Colin McRae: DIRT utilizza il motore grafico Neon Engine, mediante il quale verr? implementato dalla stessa Codemasters il first-person shooter Operation Flashpoint 2.

Il gioco uscir? in quest'estate :D

Image Image
Image Image

Fonti : HWSetup
VodooExtreme

Metter? in download...
grazie tanuel

tanto per cambiare avr? la protezione che devi staccare lettori cd, bruciare processori e spaccarti le balle per 3 gg e non funzionare cosi ti passa la voglia di giocarci..

per giocarci a quei livelli grafici manco il pc di sniper ci riesce

...naaaaaaaaaa!!!esagerato!!!se ce la fa il mio...figurati il catorcio di snippo!!!

ke spetta!

Black_Jack wrote:per giocarci a quei livelli grafici manco il pc di sniper ci riesce
ciao bjjjjjjjjjjjjj amore miooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
mi manchi tanto.. non so + a chi rompere le balle in xfire..
quand'? che torni?

appena port? accendere il pc :D

Ho smesso di giocare a colin dopo il 3?, mi sono reso conto che senza voltante ? impossibile giocare.
Potrei comperarlo, certo, ma che figura ci faccio se mentre sto eseguendo una controsterzata con derapamento entra mio padre?
Gi? che mi sente parlare in ts dice che sono pazzo e che parlo da solo!!! :P :P

azazhello wrote:Potrei comperarlo, certo, ma che figura ci faccio se mentre sto eseguendo una controsterzata con derapamento entra mio padre?
Gi? che mi sente parlare in ts dice che sono pazzo e che parlo da solo!!! :P :P
A me mi hanno proprio diseredato... :lol:

Nuvoletta! wrote:A me mi hanno proprio diseredato... :lol:
ignorante non si dice a me mi..

....buzzurro!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:....buzzurro!!!
no..... tu diresti .... BUZZUVVO