dal 2003, semper fidelis!

Barzellette!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

94 posts
Ecco qua il posto dove postare barzellette e spam a gogo!!!

Parto con delle stronzate :D

Mamma cosa fai nuda sopra il babbo? - Salto per sgonfiargli la pancia! - Fatica sprecata.... ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!

In una lavatrice una mutanda all'altra: "Oh, come sei abbronzata! Sei andata al mare? E l'altra: "No, ho avuto una giornata di merda.."

Gli uomini sono come gli orologi: senza pendolo non servono a niente!!!

Una scoreggia piange disperatamente, si avvicina un tale e le chiede: "Perch? piangi?"......"Sono stata mollata!!!"

L'ex marito al matrimonio dell'ex moglie, si rivolge acidello al novello sposo e gli chiede: "allora com'? entrare in una caverna gi? usata?" Lo sposino sorridente risponde:"bellissimo! passati i primi 6 cm i rimanenti 20 sono come nuovi, prorpio mai usati!"
GoKeN wrote:Ecco qua il posto dove postare barzellette e spam a gogo!!!

Parto con delle stronzate :D

Mamma cosa fai nuda sopra il babbo? - Salto per sgonfiargli la pancia! - Fatica sprecata.... ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!

In una lavatrice una mutanda all'altra: "Oh, come sei abbronzata! Sei andata al mare? E l'altra: "No, ho avuto una giornata di mer**.."

Gli uomini sono come gli orologi: senza pendolo non servono a niente!!!

Una scoreggia piange disperatamente, si avvicina un tale e le chiede: "Perch? piangi?"......"Sono stata mollata!!!"

L'ex marito al matrimonio dell'ex moglie, si rivolge acidello al novello sposo e gli chiede: "allora com'? entrare in una caverna gi? usata?" Lo sposino sorridente risponde:"bellissimo! passati i primi 6 cm i rimanenti 20 sono come nuovi, prorpio mai usati!"
solo porcate e roba sul sesso !

l'altra sera ho conosciuto una tipa in un locale, dopo qualche parola mi ha detto: domani sera vieni a casa mia che non c'? nessuno.
Io la sera dopo sono andato a casa della ragazza... e non c'era nessuno!!!

Hahahhahaha :D

Heheheh :goken:

Se no nona vevo questa immaginetta :D

Oh spammoni non sapete nessuna barzelletta????

GoKeN wrote:Heheheh :goken:

Se no nona vevo questa immaginetta :D

Oh spammoni non sapete nessuna barzelletta????
tu sei anche

:goken2:

Tre amiche parlano degli anticoncezionali che usano. Prima:
- Io preferisco il preservativo, pulito, sicuro, protegge dalla infezioni.
Seconda:
- Si, ma la gomma... Io preferisco la pillola, la prendi di sera e poi non ci pensi pi?.
Terza:
- Io utilizzo un bidone.
- ???
- Il mio Pasqualino ? molto pi? basso di me, cos? quando facciamo l'amore in piedi deve salire su un bidone. Mentre lo facciamo, io gli guardo gli occhi e quando diventano lucidi, sposto con un piede il bidone.

BWAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

HUAUHAUHAUHAUHHAUHAU :lol:
LOLLOSISSIMOOOO :lol:

.........MA.......LOL!!!!!
quando il tizio ? arrivato la moglie calcia il bidone e lui cade giu'!!!

Sull'autobus a Roma, sale una signora anziana, pesante circa 120 kg., con una cesta piena di pulcini. Ad un tratto, per uno scossone, la cesta cade e si rompe. I pulcini scappano da tutte le parti e mentre la signora tenta di riprenderli, nell'inchinarsi, lascia partire una sonora scorreggia.
Il bigliettaio si gira, la guarda e poi dice:
"Ha fatto bene, sign?...! Se non riesce a prenderli, gli spari."

Una signora, in via Condotti a Roma, ha perso il cagnolino e corre per strada chiamandolo:
"Piiippooo........Piiiipppooooo........PPPiiiiiiiiiiiiiiiippoooooooooooooooo..."
Ad un certo punto sbuca un tossico da un vicolo che la ferma e le dice:
"A sign?...pippo pur'io, ma nu rompo li cojoni a nessuno..." :asd:

Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno.
Il commesso ne tira fuori uno dicendo: - Questo mirino e' cosi' buono che da qui lei puo' riuscire a vedere la mia casa laggiu' sulla collina! -
Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere. - Cosa c'e' di cosi' ridicolo? - chiede il commesso.
- Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa!!! -
Il commesso gli toglie di mano il fucile e da' un'occhiata nel mirino. Quindi da' due pallottole al cacciatore dicendo:
- Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul pisello!!! -
Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: -Sa... credo di riuscirci con una sola pallottola -

Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?" Indicando in mezzo alle gambe. La mamma, un po' imbarazzata, le dice: "Una farfallina, amore..." E la bambina: "Sulla figa!?"

Che bastardataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sfava per la bimba... :asd:
94 posts