dal 2003, semper fidelis!

Le converse sono da SF!!!ed io ce le ho!

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Ebbene s?...

Incursore del Goi negli anni 70.

Image

...le converse sono pro!!!!

Minkia!certo che le hanno...
Se gli finiscono le munizioni gliele possono tirare come granate batteriologiche!!(non a caso ha la maschera antigas)!!!
lol

maneggevole l'M12 con caricatore doppiato in verticale ... serve x fare irruzione al 1? piano??

:rotfl:

Converse allstar, per il =GOI= che non deve camperare....mai!

ah Markens... eravamo negli anni 70!!! :asd:

Anche negli anni 90 credo che tanti orpelli tecnologici non ci fossero. Ho visto foto del Goi in Iraq durante Desert Storm che vanno sempre con l'M12 e uno zaino in spalla di vecchio stampo.

Tutta la tecnologia delle armi e il grandissimo balzo in avanti si ? avuto dal 2001 in poi, chiss? perch?....

restano cmq delle cagate :asd:

Black_Jack wrote:restano cmq delle cagate :asd:
straquoto

Stealth_Fox wrote:ah Markens... eravamo negli anni 70!!! :asd:

Anche negli anni 90 credo che tanti orpelli tecnologici non ci fossero. Ho visto foto del Goi in Iraq durante Desert Storm che vanno sempre con l'M12 e uno zaino in spalla di vecchio stampo.

Tutta la tecnologia delle armi e il grandissimo balzo in avanti si ? avuto dal 2001 in poi, chiss? perch?....

OI MARKENS !!

per un RINGOSTAR anni 70 !
Ci vogliono delle scarpe ANNI 70 !!

:asd:

steltefocchese ? l'incursore pi? anni 70 che esiste :asd:
(vallo a raccontare alle fie del 2007...... :asd: )

giusto d'ora in poi i delta force per vendetta indosseranno le reebok e invece la legione straniera francese le nike =P

Fatto sta che alcune SF usano gli anfibi Oakley (a dir poco fenomenali), ed ora la Converse ha messo in commercio degli anfibi militari. :wink: