dal 2003, semper fidelis!

Saluti e richiesta d'aiuto!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti ragazzi!
prima di tt vi faccio i complimenti per il clan che mis embra davvero ben organizzato e strutturato :wink:

allora preso dall'onda d'entusiasmo dei miei amici che mi descrivevano american's army con un gioco grandiso,essendo appassionato del genere,non ho pututo fare altro che scaricarlo istallarlo e loggarmi...

cmq inizio a farmi il traning,lo completo ecc ecc..
mi dico che ? arrivato il momento di farmi qualche giretto sui server,ne scelgo uno e al momento dell'update del punkbuster,il gioco si chiude e mi esce quest'errore :

Bug Report Contents

3339

Build AmericasArmy[BuildDate:03-15-07_BuildVersion:2.8.1] OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 3204 MHz with 511MB RAM Video: RADEON X600 Series (6512) General protection fault! History: UGameEngine::Tick <- Level Border <- UpdateWorld <- MainLoop

...che devo fare?
grazie anticipatamente per l'aiuto...

Un errore di questo tipo si pu? correggere di solito solo reinstallando dopo aver disinstallato completamente (cio? eliminando la cartella Americas Army se dovesse rimanere).
Puoi per? prima provare a eliminare i file armyops.ini e user.ini dalla cartella system di Americas Army. Poi avvia il gioco e richiudilo. Prima di riaprirlo vai nella cartella pbsetup dentro Americas Army e avvia il file pbsetub.exe che ti aggiorna il punkbuster via http.

Anche se ti conviene tenere settaggi bassi x via della poca Ram e della scheda video ...

grazie mille...ho fatto il primo tentativo come mi hai detto ma niente...solio prob.

ora provo a disinstallare tt e a rinstallare...

grazie ancora per l'aiuto :wink:

FEEEEEEERMi

quello ? un classico "critical error"

qualche software che va in conflitto con PunkBuster.
O qualche driver.

Soluzione N1
-Chiudi tutti i programmi non utili (getright, in primis) prima di entrare in gioco
-Se il problema persiste, aggiorna i drivers del CHIP della main board (ebbene si, con alcuni chip ati, o nforce e non so se anche con altri, ? necessario avere gli ultimi drivers aggiornati, altrimenti PB rompe le scatole ) (cris ne sa qualcosa :D )

Se poi vuoi mandarmi un bel HTML DUMP fatto con CPUz (che trovi nella nostra sezione download)
al mio indirizzo email
[email protected]

potr? darti maggiori informazioni in caso notassi anomalie nella configurazione Hardware.

Cmq...
90 su 100
? un software in conflitto.

Task manager! E killa un po' di processi :D