dal 2003, semper fidelis!

Lo voglio!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Half-life 3 sar? gemellato con Halo 3

Se non mi sbaglio girera' solo con vista....

se lo possono anche tenere...

Zodd wrote:Se non mi sbaglio girera' solo con vista....

:lol: Allora non girer? :asd:

markens71 wrote:
Zodd wrote:Se non mi sbaglio girera' solo con vista....

:lol: Allora non girer? :asd:
e quoto anche evoc
se lo possono anche tenere

Giusto ma il signor vinzzoz ci mette alle strette e poi fara tutto per farlo girare mondezza o meno.

certo per noi il piu tardi possibile, .... ma poi ................... se non si inventano una piattaforma passiamo tutti a Vista, o vogliamo migrare tutti ad altra piattaforma per far dispetto a Bill?????

Si ma che vuoi usare, quanti usano vinzoz e quanti no???
Quanti sanno usare/conoscono altre paittaforme??

Overnight1 wrote:Giusto ma il signor vinzzoz ci mette alle strette e poi fara tutto per farlo girare mondezza o meno.

certo per noi il piu tardi possibile, .... ma poi ................... se non si inventano una piattaforma passiamo tutti a Vista, o vogliamo migrare tutti ad altra piattaforma per far dispetto a Bill?????

Si ma che vuoi usare, quanti usano vinzoz e quanti no???
Quanti sanno usare/conoscono altre paittaforme??
Linux ? usabilissimo, al pari di windows, per? ? una questione di mercato, pochi driver, poche applicazioni, niente giochi, aa compreso. :cry: :cry:

peraz46 wrote:sto "vista" a veramente rotto le balle...
se non lo capiscono che tutte le versioni di vista vanno ricontrollate o rifatte questi non ci cavano un ragno dal buco.

non era forse MEGLIO una versione di XP NUOVA che quella mondezza di VISTA.

xp rulez! vista solo per pulirsi il culo!
Tranquillo, tra pochi mesi esce il sp3 di Xp, se tutto va bene vista pu? aspettare almeno un anno

Ma non possiamo tornare ad usare il commodore 64? le cassette me le duplicavo con la doppia piastra dell' hi-fi...
comunque per me vista ? una CACATA PAZZESCA!
Image

Image