dal 2003, semper fidelis!

DITEMI! QUALI CUFFIE?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Un po di tempo fa qualcuno di cui non ricordo il nome.. ma l'accento romanesco..mi proponeva di comprare delle cuffie ottime.. circa 200 euro...
Adesso non ricordo la marca.. qualcuno di voi saprebbe propormi un genere di cuffie belle grandi da coprire bene l'orecchio?
Su questo genere...
Image

.nooooooooo anke tu!!!ti prego PAD nn farlo!!!!

stic?... se vai su Bose a seconda dei modelli c'? da vendere reni su reni...

Io ho le Plantronics A350.
Non sono un grande esperto di audio ma per 35 ? che le ho pagate...
Mi ci trovo alla grande :D

lE BOSE COSTANO 149 EURO.. LE SENNHEISER 297

http://www.rebelio.it/app/urwfilter/cat ... index.html

Nicholas ha pagato le Sennhiser 160
circa 100Euro

so che sono molto buone

io ho le sennheiser hdr 100 e per l'uso che ci faccio io vanno benissimo.. tanto dei passi non me ne fotte un cazzo..

Thundercat wrote:Io ti con siglierei come ha fatto Sniper per me le Plantronics Audio 90, non costano una cifra (40 ?) e vanno una meraviglia
son state sostituite dalle A350
35Euro, ottime.

Se poi vuoi una cuffia "professionale"
? tutt'altro discorso !

ma a questo punto... usa il tuo microfono attuale
e compra una cuffia STEREO professionale ! (akg, sennheiser, Koss)

Consiglio personale: per giocare ad aa usare cuffie con microfono integrato, qualsiasi marca...le sennheiser lasciamole attaccate sullo stereo di casa.

azazhello wrote:Consiglio personale: per giocare ad aa usare cuffie con microfono integrato, qualsiasi marca...le sennheiser lasciamole attaccate sullo stereo di casa.
lol io uso microfono da tavolo staccato dalle cuffie e cuffie sennheiser.. insomma quello che hai consigliato tu..

Lopos wrote:
azazhello wrote:Consiglio personale: per giocare ad aa usare cuffie con microfono integrato, qualsiasi marca...le sennheiser lasciamole attaccate sullo stereo di casa.
lol io uso microfono da tavolo staccato dalle cuffie e cuffie sennheiser.. insomma quello che hai consigliato tu..
KG

Apposta ho iniziato con "consiglio personale" :wink:

Guarda che anche le Sennheiser possono avere il microfono integrato...

BELLA NICO! ci vediamo a napoli a giugno.. salgo per il matrimonio di un mio amico giorno 11.. per? non le piglio ora.. ? vero che sono talmente potenti che rischio di sentire i passi di chi sta camminando a Tokio..??

guarda che pad non tromba.....