dal 2003, semper fidelis!

Guida installazione Joomla

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

peraz46 wrote:vai su america's army, unistall, cancella gioco, invio, riavviare pc, vai su http://www.pacman.com, download pacman, scompatta, installa, gioca a pacman, ED ? FATTA! :D:D:D:D:D:D:D
peraz,
drake per caso ti ha passato della roba "poco legale" da fumare ??

su joomla.it non trovi nulla?

se hai bisogno mandami un pm, alla peggio te lo installo.

Sbarea sbarea... ke alla fine riesce tutto :asd:

Innanzitutto il server gira su windows o linux?

Hai anche il MySQL?

perch? se non gira su linux dubito tu riesca ad installarlo..

mi passi l'indirizzo del tuo sito?

Padrino_rulez wrote:perch? se non gira su linux dubito tu riesca ad installarlo..
Ma che c'entra?
Basta ke ? installato php :P

tu zitto e mettiti le mutande pulite che sabato ti voglio vedere nuda..

Cmq metti un bel PhP 5.5 che ? il ph naturale della pelle...

Nightfire_soldier wrote:Ecco no, adesso ho un altro problema, ad installarlo ci sono riuscito ma ora ho due nuove domande:

1) Come faccio ad installare "facileform"?
2) Come faccio a cambiare banner?

Scusate la rottura di co****** :D
1) ti scarichi il module ed il component da http://www.facileforms.biz.

vai nella maschera di amministrazione di joomla, e dalle rispettive maschere di gestione dei "component" e dei "modules" fai le installazioni.

Ti anticipo che facileforms non ? proprio cos? facile, ci vuole un pelino di pratica per poterlo utilizzare.

2) ahem.... non mi ricordo... magari intendi l'header per caso?

mhhh....

non l'ho fatto :D

perch? mi sembravano pi? i contro dei pro, visto che trattasi di due applicazioni che vengono aggiornate molto spesso e di conseguenza potrebbero esserci problemi di upgrade tra una versione e l'altra.

beh mi pare che sul sito di john c'? una iscrizione per forum e una per il portale...

? importantissimo indossare una mascherina, un paio di guanti e lavorare in un luogo come un garage con il portellone rigorosamente aperto in modo tale che l?odore della vernice esca.

Padrino_rulez wrote:? importantissimo indossare una mascherina, un paio di guanti e lavorare in un luogo come un garage con il portellone rigorosamente aperto in modo tale che l?odore della vernice esca.
beh per la vernice contattare peraz...hihihi