dal 2003, semper fidelis!

Milan - Liverpool Finale CL

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

La finale della Champions League 2006/2007 che si giocher? ad Atene ?

MILAN - LIVERPOOL

Commenti.....

Secondo me se il milan gioca come ha giocato contro il manchester perde di nuovo la coppa,perch? il manchester si ? MANGIATO 3 gol che il cinismo del liverpool avrebbe trasformato in 3 goal...voi che dite???

PS.FORZA NAPOLI :forzanapoli2:

Che siamo italiani e che speriamo che una qualsiasi squadra italiana vinca la champion...................

ma sti cazzi... vedere gioire il berlusca e galliani?

ma andassero a cagare...

non saresti contento a vedermi gioire? :(
Sarn0! wrote:La finale della Champions League 2006/2007 che si giocher? ad Atene ?

MILAN - LIVERPOOL

Commenti.....

Secondo me se il milan gioca come ha giocato contro il manchester perde di nuovo la coppa,perch? il manchester si ? MANGIATO 3 gol che il cinismo del liverpool avrebbe trasformato in 3 goal...voi che dite???

PS.FORZA NAPOLI :forzanapoli2:

Dico che con capisci una cippa di calcio e che probabilmente non hai visto la partita
Abbiamo dominato,gli abbiamo concesso 15 minuti e in 90 hanno tirato una. e dico una..volta in porta
Andiamo a Atene strameritatamente..cmq..forza Napoli..Napoli in A!!!!!

forza milan...
abbiamo dominato...

Image

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:

Ah... c'? da dire una cosa, sto Cristiano Ronaldo Gattuso se lo mangia a colazione. Lo avete visto a met? partita come era nervoso Ronaldo? Gattuso ? stato davvero bravo a fargli capire che non sarebbe passato sin da subito e ad avergli fatto abbassare la cresta.

Infatti se ci avete fatto caso... i primi minuti perdeva palla e sorrideva, verso il 30esimo del primo tempo perdeva la palla e si incazzava :rotfl:

....lol.....io spero tanto che a differenza dell'ultima volta riusciremo a dara una lezione a sti inglesini del cazzzo!!!!
Grande Gattuso,spettacolare,ma anke nesta ? cresciuto molto!!
Io penso che se il milan gioca come ieri o anke come all'andata (senza che esca gattuso a 40 minuti dalla fine.....e che nn giochi nessuN BROKKI dell cazzo)il LIVERPOOL deve solo fare una motopompa!!!!

NAPOLI RULEZ

P.s.:Se gattusso avesse aggredito quella mezza cartuccia di scholes....cosa ne sarebbe rimasto???

? giusto ricordare al mio Milan che le tartine e lo champagne vannno dopo la vittoria non negli spogliatoi alla fine del primo tempo
Image

chi tifa contro il milan ? una persona triste...
come era triste chi ha fatto carosello due anni fa...

io ODIO i milanisti e il Milan....
io tra un'italiana e un'inglese preferisco l'italiana....

sar? neutro...sar? mezzo contento e mezzo no!

Evoc Thurner wrote:chi tifa contro il milan ? una persona triste...
come era triste chi ha fatto carosello due anni fa...
quotissimo

io son supertifoso del napoli

ma non si pu? NON tifare MIlan per la finale di CL !

(fosse l'inter... tiferei per gli avversari :asd: )

W MILAN!

DIO VOGLIA CHE SI VINCA ALLA FACCIA DI TUTTI I MEZI-ITALIANI CHE NON TIFANO PER UN ITALIANA IN FINALE!!!!!!!!!

Il Milan s'? meritata la finale e merita di portarsi a casa la coppa epr come ha giocato sul campo dimostrando che il gioco di squadra e sopratutto al grinta conta(es. ambrosini e gattuso)!

Io per domani dico : FORZA MILAN! :D

Spero in una grande prova come quella contro il Manchester :asd: