dal 2003, semper fidelis!

ke dirvi...

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

and88 wrote:avevate ragione...mi scuso con tutti

vi spiego:

ieri viene bannato killerone(cio? il ban sar? effettivo domani, 2gg di tempo) motivo: cittig... (scusante...stavo provando una cosa offline, mi ? rimasto un file dentro...se se...ki ti crede..)
girgi e andres figo ammettono di essere citer e multiaccounter(usavano gli altri account x cittare) e difendono killerone...cacciati tutti e 3 a calci...

vengo a sapere k il teamleader (killerwolf) ha nn so quanti account bannati tra cui un honor 80...ieri sera mi disse: storia vekkia, 3 anni fa...allora gli dico: ti voglio anke credere..ma devi garantirmi k ? stato 3 anni fa, se salta fuori k nn ? cos? sn fuori...nn mi ha garantito, anzi ha risposto: and nn ? un problema se ? cos? ti elimino subito

al ke me ne sn uscito dal clan...coi cittoni nn c sto bene...

oggi xmaster mi dice: prova ank t, ? divertentissimo, vedi tutto eccecc...poi vengo a sapere k anke lui ? stato cacciato a calci nel cu|o...

fineale: clan sfasciato...

ke dire...avevate ragione a dire dei clan poco conosciuti e/o appena nati...

penso di dovere delle scuse a tutti x nn essere stato a sentire il parere di ki ne sa di +...

il GOI
l'unico clan di ITALIA (e di europa credo)
a non aver mai avuto casi di citting !!

Che facciamo ?
aspettiamo la tua richiesta di reclutamento ? :D

(sai come contattarmi)

beh ecco la loro affermazione "non ci interessa della federazione".....ora capisco!!!

Chettavano???
ed erano cos? scarsi??? non ? normale....

vorrei parlarci e convincerli a giocare a civilization....
? molto bello...

io direi pacman....? un gioco che da decenni viene giocato...

and88 wrote:
beh ecco la loro affermazione "non ci interessa della federazione".....ora capisco!!!
no quello era xk giocavamo solo a divertirci...senza troppi impicci

hooah!!! cheattavano con altri account, solo k qlc dev'essere andato storto a killerone... (ihih)

senti and facevano cagare...
molto peggio di altri clan nuovi

e fai cagare pure te che te ne sei andato con loro.... :P :P :P
io il tuo account di xfire l'ho bloccato... :P :P :P :P

Maddai, 'sti qua li ho pure conosciuti, non giocavano neanche un granch?!

Girgi era pure simpatico, non l' avrei mai detto, mi spiace and, dai vieni con i Goi, torniamo ad allenarci insieme su pippalain...

and88 wrote: hooah!!! cheattavano con altri account, solo k qlc dev'essere andato storto a killerone... (ihih)
Non so eh, mi pare di ricordare che killerwolf sembrava sempre sapere dove fossi, nel senso pi? del solito, un paio di volte su pippalain e swamp raid soprattutto, mi pigliava alle spalle, come giravo l' angolo me lo trovavo davanti...da bravo niubbone non rosikone non ci ho fatto caso, ma adesso che me lo dici di questo killerwolf non mi stupisco tanto.

and, apprezzo molto questa tua umilta' e ammissione di errore! :wink:

e come disse pappalardo..... RICOMINCIAAAAAAAMOOOOOOOO!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

A proposito di questo argomento vorrei chiedere delucidazioni, ieri mentre facevo una partita innocente sono stato kickato fuori.....giuro non ho fatto nulla non so neanche come si fanno i trucchi sono abbastanza nuovo del gioco e cmq non ? nel mio stile imbrogliare, cmq vorrei chiedere se ? possibile che inavvertitamente sia successo qualcosa, tipo qualche programma strano o altro...cmq dopo sono rientrato in altre partite e non ? mai pi? succcesso...vorrei evitare che si ripetesse come cosa qualcuno pu? spiegarmi cosa ? successo?grazie

A volte succede di essere kikkati. Ci sono vari motivi per cui ti possono kikkare. Ti kikka l'admin, ti kikka punkbuster perch? ha riscontrato degli errori. E' a seconda del tipo di kick segnalato da punkbuster che capisci se quello ? un cheater o ? un kick "di routine".

Probabilmente hanno fatto un votekick,non ti preoccupare....
Di solito capita che si voti qualcuno fuori(o perch? ? idle,o fa team kills apposta,o per solo rosicamento o antipatia).
Tranquillo niente di grave.

..ahah..e vai!!ora si spiega xke quella sera su bridge nn li beccavo!!!lol
e bravi i cittoloni!!!!
W I BAN

..ma suka!!!!Fai cagare me lo puo dire solo il PELATO!!!!TU TACI!!!
2)se lui sa gia dove esci ? normale che ? strafavorito....se uso i cheat e nn ti uccido significa solo che sono un essere nn dotato di intelletto!!!
e cmq suka brutto crucco!!!

sapete che vi dico? Sukate tutti quanti, sia crucchi, che terroni, che polentoni, che crumiri, che pangocciole! :asd:

Rosikoni :rotfl:

Ma pensa te io gli ETA li cercavo sul tracker per fare frag gratis!!!!!

Altro che cheat gli serve, a quelli gli ci vuole un miracolo !!!!

Che scarsi !!!! :bj: