dal 2003, semper fidelis!

cosa manca a john per essere al completo

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

prova queste...

http://www.youtube.com/watch?v=HPdPKkZS6Pk

altre al tank che fa motocross c'? anche quello subacqueo...

E' chiaramente un filmato di propaganda, ma nonostante sia molto spettacolare mi ha fatto incazzare.
Sono dei barboni, han perso la guerra fredda ed ora ci ricattano lasciando andare in disarmo pi? della met? dei sommergibili nucleari, la qualcosa rappresenta un pericolo per tutto il mare del Nord.
Se vogliamo che li smantellino dobbiamo metterci i soldi noi occidentali, perch? il bilancio russo ? senza fondi.
Nel frattempo, per progettare e varare un nuovo sommergibile, i soldi, per?, li han trovati.

Non toccatemi la mia cara e vecchia Russia! Terra di democrazia.... :asd:

Stealth_Fox wrote:Non toccatemi la mia cara e vecchia Russia! Terra di democrazia.... :asd:

Basterebbe pensare a tutti gli equipaggi che hanno sacrificato (= maciullato) per realizzare il T-72 (o il T-80, non ricordo) paracadutabile in assetto operativo (cio? pronto all'uso) .....

infatti un t-72 per uno sfidone con qualche ktm non sarebbe male

cmq sar? grosso, brutto e anacronistico ormai ma l'hind ? sempre uno spettacolo!!