dal 2003, semper fidelis!

Voglio prendere un mOSSBERG 590..

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

CALIBRO 12 A 9 COLPI.. A SOLI 400 EURO...

http://www.youtube.com/watch?v=eOPuEuJx1MY

Cosa cambia da 590 a 870??

Ho trovato foto di custom fatti sull'870 che non sono niente male!

Image

Image

MA KE ?? softair?? sembra plastica.... appena mi cade dalle mani si rompe....

L'870 ? il mio remington

il Mossberg fa il 500

Insomma il pompa alla fine ? un tubaccio di ferro dove ci vanno dentro le cartucce, e l'effetto ? devastante a prescindere da ris vari e amenit? varie!

No, non ? da softair. Ha alcune componenti Magpull come la RIAD e l'M93.

Nicholas wrote:scusami PAD ma cosa ci dovresto fare con un arma del genere? ci devi uscire la sera?se hai paura di uscire di casa la sera cambia citt?...
a Palermo come tutti sapete ci usciamo.. fa parte del nostro abbigliamento.. coppola, pantaloni di velluto alla zuava e carretto con tanto di asinello... siccome sono molto moderno.. anzich? la doppietta modificata a lupara.. uso questo che si adatta al mio look moderno..

cmq.. ? solo per averlo e basta... e come l'ak47... tanto per prendere spazio nell'armadio blindato...

spacco tutto infatti... lo uso al campo di tiro dinamico... oviamente non faccio diventare le cartucce piombo 7.1/2 monopalla... magari a pallettoni... sai che figata i pepper a pallettate... :D:D

una volta pensavo: il cal. 12? il fucile del nonno!!

dopo averne provati diversi, penso che sia l'arma pi? versatile e devastante che esiste al mondo

ci puoi sparare:
colpi non letali
cartucce da trap
cartucce a pallettoni
cartuccioni a palla unica devastanti (e comunque a 100 metri spari e centri il bersaglio)
cartucce con sale, chiodi, bulloni (non scherzo)

insomma ? immmancabile

cmq per goderne bisogna avere o una cava o poterlo usare in campo di tiro, non ? un animale da poligono!