dal 2003, semper fidelis!

Recluta

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Chiedo reclutamento =)
Ho installato oggi il gioco e mi gusta na cifra... a quanto vedo usate TS e siete una bella combriccola e mi farebbe piacere entrarne a far parte... ho giocato per 2 anni a World of Warcraft e nn riesco a giocare + da solo ad un gioco on-line!!!

Attendo Vs decisione... grassie in anticipo =)

Hai gi? compilato il modulo di reclutamento??

ps. Ecco il link: http://www.johnslades.com/goi/index.php ... &Itemid=35

TI ASPETTIAMO

Ehm io ci provo ad iscrivermi ma mi chiedete pure le mutande di che colore le porto asd!!!

Alcuni dati nn so proprio come inserirli... tipo il tracker mi so iscritto ma nn so dove trovarlo... facciamo na cosa, datemi il vostro TS che entro e mi dite a voce che famo prima =)

server 62.173.168.10:8780

password = keneso

Skizzo wrote:Ehm io ci provo ad iscrivermi ma mi chiedete pure le mutande di che colore le porto asd!!!

Alcuni dati nn so proprio come inserirli... tipo il tracker mi so iscritto ma nn so dove trovarlo... facciamo na cosa, datemi il vostro TS che entro e mi dite a voce che famo prima =)
compila il modulo

le voci che non conosci
me le dirai in seguito.

Tipo la Guid e il tracker...
magari ti spiego con calma io

Nel modulo le "I" blu che trovi vicino ai campi, se ci vai sopra con il mouse viene fuori la spiegazione di chell'?!

Ricordati la marca da bollo!

snipershady wrote:
Skizzo wrote:Ehm io ci provo ad iscrivermi ma mi chiedete pure le mutande di che colore le porto asd!!!

compila il modulo

le voci che non conosci
me le dirai in seguito.
Se nn compilo tutto nn me fa sped? ?_? wabb? metto a casaccio poi magari le sostituisci te =)