dal 2003, semper fidelis!

Tatuaggi

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Qualcuno di voi ha qualche tatuaggio???

io gioved? lo far?...se ne avete postate foto e significato!

Image

la L ? l'iniziale di mio padre scomparso poco pi? di un mese fa...lo far? dietro al collo

xk? nn comici tu ? cmq io nn ne ho ma ho intenzione di farmene uno :asd:

Io non ne ho e non so che pensare sui tatuaggi. A volte mi verrebbe voglia di farmelo (ma ci penso solo cos? perch? qualcuno mi introduce nel discorso) altre volte dico non fa per me perch? io cambio idea ogni 2 secondi ed ho paura che dopo un po' non mi piaccia.

Piccola vicenda riguardo ai tatuaggi: una volta rimasi colpito da un tatuaggio... quando vidi una parata durante il 2 giugno e dei soldati della Folgore avevano sul braccio sx, ad altezza gomito tutti lo stesso tatuaggio... Ecco... entrassi in uno di questi corpi mi farei un tatuaggio, per ricordarmi sempre l'esperienze passate all'interno e tutti i sacrifici. Secondo me questo deve fare un tatoo.

Bella l'idea Gibi ma il disegno ? un p? femminile... a mio parere si intende.

io lo far? subito dopo le vacanze sull'avambraccio interno sinistro.
Far? 3 lettere stilizzate M.V.M.

hihi...ja genny fai il serio...MVM...LOL

cmq la stella nn ? poi cos? tnt femminile...il cuore lo

bello ? anche il cuore con intorno il filo spinato (mi ? venuto in mente ora) ha un bel significato...

Sarn0! wrote:hihi...ja genny fai il serio...MVM...LOL

cmq la stella nn ? poi cos? tnt femminile...il cuore lo ?!
Ok faccio il serio...
il tatoo l'ho visto...

sai il cagnone di tom e jerry? beh quello li.... (naturalmente colorato)
non s? il posto mi piace molto la cosica (quadricipite) o il polpaccio.

In alternativa un Maori sul basso ventre laterale.. quasi all'inguine

Non escluso entrambi , anche se poi dovrei pensare ad un 3? (i tatoo devono essere rigorosamente dispari)

il cagnone di tom e jerry...alla mastiff!!!!!

il maori ? una scelta difficile,perch? cmq ? molto pieno e denso!!

Hooah!!! wrote:Bella l'idea Gibi ma il disegno ? un p? femminile... a mio parere si intende.
Quoto, non ti sembra un po' ghey? Guarda che devi tenerlo per sempre poi...

ma a me pi? che la bellezza(che cmq mi piace(,interessa di pi? il valore morale!!!

Scusa se entro a gamba tesa, Sarno, ma non dire cazzate.
Ok il significato, una L ? una L, ma fattelo solo se ti piace.
Se non sei sicuro (che ti piaccia, intendo) aspetta e trova un disegno di cui sei sicuro.
D'accordo che tanto te lo fai dietro la coppa e, pi? che te, saranno gli altri a vederlo, ma un tatuaggio ? per sempre. Scegli bene il disegno, se no te ne penti.

azazhello wrote:
Hooah!!! wrote:Bella l'idea Gibi ma il disegno ? un p? femminile... a mio parere si intende.
Quoto, non ti sembra un po' ghey? Guarda che devi tenerlo per sempre poi...
Quoto...
Io ho un mahori... piuttosto grande spalla destra...
E' una scelta importante, ? un segno ke porti per la vita e se non ti piace il disegno te ne pentirai sicuramente...
Associa un disegno ke ti piace (e magari oggettivamente + bello da guardare) al significato ke vuoi dargli :wink:

io ne ho 3 (per ora):

un delfino all'interno della caviglia sinistra,
un tribale in vita dietro
e un braccialettino al polso sinistro

stasera vedo se recupero le foto a casa cosi' te le posto

ma nemmeno a me sembra da finocchio...e poi m piace,se no nn lo facevo....intendevo dire che di certo nn posso fare un maori(da macho???) con lalettera L....

e poi cmq il tatuaggio da finocchio nn esiste,come nn esiste qll da lesbica...il tatoo ? il tatoo,esprime te stesso,certo,se m disegno una rosellina sul polso c'? da farsi qlk dubbio,per? una stella nn ? poi tnt femminile...