troppe risorse sprecate inutilmente.
questo ? il contrario di ottimizzazione !
Hooah, sar? d'accordo con me !
Moderator: Moderatori
Nicholas wrote:
3) PER SNIPER CHE POVERINO HA PC CON POCHE RISORSE, IL PROGRAMMA UTLIZZA NEI MOMENTI DI PICCO 20 MB DI RAM...SE PER TE E LE TUE CARRETTE DI PC SONO TROPPE VATTI A BUTTARE DA UN PONTE PERCH? STAI RADENDO IL RIDICOLO....
capirai...Nicholas wrote:non fa controlli su IP ma devi avere pi? account. non puoi far girare lo stesso ID di conto su pi? macchine. Devi fornire una mail per ogni account, e devi anche dare i dati di indirizzo dove ti devono spedire l'eventuale assegno. Non credo il tipo di espediente che dici tu funzioni. Sicuramente la tua intera famiglia pu? avere il proprio pc con il proprio account personale e farlo girare sulla stessa rete. Ma ognuno con indicato il suo account di posta diverso dall'altro.
Vorrei solo dirvi che i soldi non cadono dal nulla.. io sono in un campo dove truffe, imbrogli, soldi facilissimi girano come se fossero noccioline.. Sniper sa di che parlo... io non capisco una cosa.. le societ? pagano un'altra societ? per fargli pubblicit?.. questi a sua volta pagano per far girare le pubblicit?.. c'? qualcosa che non mi torna.. ? un mio parere.. ma so che non interessa..Nicholas wrote:
2) sto proponendo una cosa seria chi deve scrivere cazzate si astenga gentilmente...
Nicholas wrote:secondo me siete troppo diffidenti. ci sono 800'000 iscritti e nessuno che parla male del servizio a loro offerto, senza parlare poi di chi riesce a guadagnare utilizzando il sistema piramidale. io ho chiesto un vostro aiuto, una partecipazione che poteva anche far comodo a voi. Questa ? la risposta del goi...