dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutti!!!!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Semplicemente stupendo!!!! Forse ho trovato quello che cercavo!! finalmente qualche Simulatore reale di guerra + questo forum esageratamente bello!!! Adesso sto scaricando i file per Installare il game!!! complimenti per il SITO!!!! Ah dimenticavo IO SN JULIAN.... nella realt? aspirante par? e pilota! Ciao a tutti!!

Ciao Julian e benvenuto!

zi zi nosfe.... sono solo in ferie, ma come vedi non manco di venire a controllare che succede!!!! :P

nosferatu wrote:Mi ha sempre incuriosito questo riferirsi alla vita quotidiana come quella reale, implicitamente a indicare che questo ? un mondo di fantasia, falso
E' una cosa che tutti diciamo, pure io di fretta tendo a dire " nella vita reale"

no, solo mi fa riflettere..

Cmq, benvenuto :D, se ti piace il genere sono sicuro che gusterai questo gioco
Nosfe quanto hai di QI?

azazhello wrote:
nosferatu wrote:Mi ha sempre incuriosito questo...[CUT]
Nosfe quanto hai di QI?
No, era solo sotto oppio... :asd:

Benvenuto Julian!
Ma (CE) ? la targa? sta per Caserta? :asd:

nosferatu wrote:Mi ha sempre incuriosito questo riferirsi alla vita quotidiana come quella reale, implicitamente a indicare che questo ? un mondo di fantasia, falso
E' una cosa che tutti diciamo, pure io di fretta tendo a dire " nella vita reale"

Sar? mica il ritorno del "mito delle ombre" di Platone ? Cmq rifletti .... quindi pensi quindi sei, esisti (cogito ERGO sum).

Per? non intimidire i Nuovi, per favore, con le tue menate :asd:

markens71 wrote:quindi sei...
Chi la continua la frase?? :lol:

markens71 wrote:

Sar? mica il ritorno del "mito delle ombre" di Platone ? Cmq rifletti .... quindi pensi quindi sei, esisti (cogito ERGO sum).

Per? non intimidire i Nuovi, per favore, con le tue menate :asd:
Sbagliato!cogito ergo GOI!
:lol:

Ciao Julian
nosferatu
Ne piu', ne meno di molti altri qua dentro.. semplicemente mi metto a riflettere 5 minuti sulle cose che mi appaiono come particolari
Non ? che mo ti scoppia il cervello.
Poi ci sentiamo in colpa dopo, chi lo dice ai tuoi ??????? :roll: :roll: :roll:

Ma parlate come mangate!!

benvenuto!

come puoi aver notato
il livello intellettivo generale ? pari a quello di un pinguino bastonato!

Si salva solo Markens...
gli altri so casi persi, ormai.

Benvenuto..ti aspettiamo in game

Ecco questa ? una foto del clan all'ultimo raduno:

Image

Da notare le faccie timide

nosferatu wrote:io sono quello con l'espressione truce
quale tra tutti?

io invece sono quello alto e paffuto!!!!