dal 2003, semper fidelis!

in officina del vecchio peraz...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

ma che colori uno scooter originale???? ma che noob.. prima devi elaborarlo poi lo colori.. le cose vanno fatte per bene :D

ancora con la marmitta originale.. bha sti giovani.. io giusto per il rodaggio ho tenuto la marmitta originale..

E' vero Lopos: ai miei tempi tiravi gi? il 14 e ci mettevi il 19.
O facevi cromare il cilindro.
Oggi viviamo nella societ? dell'immagine, le fighette guardano di pi? al colore del mezzo che alla velocit? a cui le scarrozzi.

Meglio cos?, almeno non si fanno male.
Carino, comunque, quel viola Cavalli.

Pero Pero guardando bene le foto vedo che a casa Peraz ci sono degli amatori, la Vespa e la 500, percio hia qualcuno che ti aiuta???

Pero non male per cominciare.

BRAVO CONTINUA COS

Condivido quanto dice Carparita, perche sono uno di quelli che per mettre il 14/12 sotto al Boxer ha tagliato un pezzo di motore.

Ci hai pensato un mese per rispondere.

LOL

Sbaglio o si ? aggiunto qualcosa alla firma..... :asd:

Si come Hooha che quando ? riuscito a farmi fuori un paio di volte sembrava avesse vinto alla lotteria......
ADESSO LE METTERA'PURE LUI LE SCRITTINE....

braccomax wrote:Si come Hooha che quando ? riuscito a farmi fuori un paio di volte sembrava avesse vinto alla lotteria......
ADESSO LE METTERA'PURE LUI LE SCRITTINE....
Un paio di volte??!?!?ma se tu giocavi solo i primi 3 secondi e poi eri killato!??!?!e 6 uscito x rosik!??!
Cosi impari a nominare il nome di shark !!!1
hihihihi....pivello!!!