dal 2003, semper fidelis!

Calciomercato - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

x Sarno, Manuel, Genny ecc ecc

voi, che siete pi? informati di me,
perch? nn Ci (Mi) aggiornate un po' sul calciomercato del napoli ?

Davvero vogliono levarsi Diabolik?

1)non chiamare i giocatori del napoli con il soprannome che gli d? quella specie di uomo chiamato Raffaele Auriemma...

2)A me non interessa chi gioca nel napoli,mi interessa che onorino la maglia

3)per ora nn ha comprato nessuno,e le voci di corridoio non le cago nemmeno di striscio

Sarn0! wrote:1)non chiamare i giocatori del napoli con il soprannome che gli d? quella specie di uomo chiamato Raffaele Auriemma...

2)A me non interessa chi gioca nel napoli,mi interessa che onorino la maglia

3)per ora nn ha comprato nessuno,e le voci di corridoio non le cago nemmeno di striscio
Ma Pia' lo cedono si o no ?

cmq mi aspettavo un "minimo" di dialogo
pi? costruttivo

fino ad ora hai solo spalato merda
su raffaele auriemma che, come giornalista sportivo, non ho il piacere di conoscere (visto che non leggo "il roma" e non seguo le stupide trasmissioni sui canali privati)
ma che mi diverte durante le radiocronache da ormai 10 anni, forse pi? !

snipershady wrote:cmq mi aspettavo un "minimo" di dialogo
pi? costruttivo

fino ad ora hai solo spalato mer**
su raffaele auriemma che, come giornalista sportivo, non ho il piacere di conoscere (visto che non leggo "il roma" e non seguo le stupide trasmissioni sui canali privati)
ma che mi diverte durante le radiocronache da ormai 10 anni, forse pi? !
io dei giornalisti guardo le ca**ate che dicono(c'? anche chi dice cose serie) e non se fanno ridere o meno nelle loro telecronache...

cmq se vuoi parlare di calcio io sono qui...ti ho semplicemente detto che dal mio punto di vista calcistico,il napoli nn ha bisogno di attaccanti,ma di centrocampisti...ma che nn so niente del calciomercato del napoli..

Quasi sicuramente arriva Hamsick (prestito, il brescia vuole troppo il napoli vuole dargli Amodio ma si sa quello ? un morto buono a fare solo le mozzarelle), buon centrocampista esterno.

Trattative serie non ce ne sono....
la gazzetta riporta questo:

F. Cannavaro (d, Real Madrid), Aronica (d, Messina); Lopez (c, River Plate), Pinzi (c, Udinese), Esposito (c, Cagliari), Meghni (c, Bologna), Liverani (c, Fiorentina), Caserta (c, Catania); Ricchiuti (a, Rimini), Borriello (a, Milan), Vieri (a, svincolato), Bojinov (a, Fiorentina), MIccoli (a, Juventus)

Personalmente penso che di questi non arrivi nessuno.Forse Bojnov.
Alla fine arriveranno i vari sconosciuti che Marino pescher? in giro per il mondo. Anche meglio forse.

Cmq il miglior acquisto finora? Floro Flores dell'udinese.
E' diventato davvero forte.

Il Milan intanto ha riceduto in prestito il miglior esterno destro italiano, Ignazio Abate

aspettate,mi sembra di capire che sarno sia convinto che nn ci voglia nessun innesto in attacco?!!??!....e ke pensi che le difese di serie a ci facciano segnare xke gli facciamo pena?!?!?Io sto provando a immaginare SOSA scartare NESTA....ma mi vien solo da ridere,nn so xke!!!
Ieri leggendo il giornale ? saltato fuori il nome di miccoli,sarebbe un sogno!!!e cmq secondo me il "pelatone"qualcosa in testa ce l'ha,ma nn so i capelli,e sicuramente lo verremo a sapere a cosa avvenute(stile suazo con il milan,nessuno sapeva nulla)

stamattina il presidente di commissione aveva il corriere dello sport e in prima pagina c'era scritto "clamoroso napoli:arriva bianchi!"

Sarn0! wrote:stamattina il presidente di commissione aveva il corriere dello sport e in prima pagina c'era scritto "clamoroso napoli:arriva bianchi!"

Cazzo sono sempre 19 goal in serie A nel primo campionato serio che ha fatto...

e poi ? giovane....

PS.: data l'importanza del topic cancello e canceller? tutto lo SPAM.

Ciao.

IO SONO GAY

Penso che sia l'acquisto migliore che il napoli potesse fare...
come dice l'onniscente Gennaro....

? un vero colpo

beh per? resta il fatto che deve comprare qlk centrocampista..perch? di attaccanti ne aveva gio? prima(bucchi,pi?,calai?)...

cmq bell'acquisto....se ? vero!

Dopo HAMSIK e Gargano arriva anke LAVEZZI!!!!
Speriamo che nn sara l'ultimo colpo di mercato,xke io sogno ankora Bianchi,ma ? anke vero che qui nn si prega nessuno,se nn vuol venire se ne resti a reggio!!!!

FORZA NAPOLI

=Goi=TheSh@rk! wrote:Dopo HAMSIK e Gargano arriva anke LAVEZZI!!!!
Speriamo che nn sara l'ultimo colpo di mercato,xke io sogno ankora Bianchi,ma ? anke vero che qui nn si prega nessuno,se nn vuol venire se ne resti a reggio!!!!

FORZA NAPOLI

io Bianchi
non lo voglio pi?!

Vuole la Juve ?
Bene! Vada alla juve....
la juve non lo vuole ?
BENE! Stia a REGGIO CALABRIA (bella citt? davvero! Poi in Calabria ultimamente ? arrivata anche la Tv a colori e a breve arriveranno i Vic20 e le BBS )

ma LOL
Io penso piu che sia una questione di soldi!!!!
Nn andra alla juve e neanke a fare la quarta punta al milan!!!
A me gli attaccanti come lui (giganti e possenti)mi son sempre piaciuti,l'ultimo grande che c'e stato ? stato Vieri,ne aspetto ankora un altro!!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:ma LOL
Io penso piu che sia una questione di soldi!!!!
Nn andra alla juve e neanke a fare la quarta punta al milan!!!
A me gli attaccanti come lui (giganti e possenti)mi son sempre piaciuti,l'ultimo grande che c'e stato ? stato Vieri,ne aspetto ankora un altro!!!!
a me non piacciono

io preferisco attaccanti in stile
"miccoli" "inzaghi"

pi? piccoli, ma pi? bastardi !