forse c'erano troppe CURVE
per il motore Ducati.....
e quando ci vuole "il manico"......
ROSSI C'E !
Moderators: Sarn0!, Moderatori
si, stoner ? un ottimo pilota, cmq!markens71 wrote:Soprattutto tengono bene le gomme eh eh eh ora la storia diventa + difficile. Ah, ritorna Hayden ... si avvicina Laguna Seca.
Stoner ? un gran pilota, corretto e astuto (meglio 2? che per terra). Ne vedremo delle belle in futuro (invece ora)
Si per? non ? colpa sua.*ocelot* wrote:Tranquilli che vale quest'ano on avr? vita facile... non a caso stoner guida il mondiale....
Grande ducati!
Guarda che anche stoner ? veramente forte. Certo Rossi ? pi? "il fenomeno", ma non basta. Inoltre ha vinto veramente tanto, dopo tutto questo tempo c' ? il vantaggio dell' esperienza, ma anche il rischio di perdere grinta, comunque, come ha detto anche stefano, forse con tutte quelle curve antipatiche, l' allungo della ducati sulla yamaha non ha fornito un vantaggio sufficiente, e quindi anche oggi:=Goi=TheSh@rk! wrote:mi sa che se sono salite del 30 bisogna aspetatre che trovino l'imbroglio e ke scendano x comprare!!!
Io penso che VALE ? 300 volte superiore a STONER su una scala da 1 a 100!!!
Purtroppo ha una moto...e una casa che fornisce gomme che nn sono proprio il top!!!E nonostante questo...oggi il VEKKIO ha mazzolato il GIOVANE!!!
Prima di diventare come vale si devono vincere 7 mondiali gp con due case diverse,poi se ne parla!!!