Io invece penso che non passer? molto tempo prima che questo marchingegno si diffonda rapidamente.
E' molto versatile, lo schermo ? enorme (altro che quel gingillo dell'IPhone) e soprattutto, rispetto a mouse e tastiera, permette di interagire con l'interfaccia video in pi? punti contemporaneamente.
Non ? portatile, quindi le capacit? di storage e l'alimentazione non sono una limitazione.
Per quanto riguarda il giornale, forse hai ragione, ma tieni presente che negli USA c'? gi? una testata che a detto di prepararsi ad abbandonare la stampa su carta per distribuire le copie solo via internet ad abbonati ed a partire da uno dei prossimi 4 o 5 anni.
Sulle foto non vedo una maniera pi? pratica ed efficace per far vedere gli scatti delle mie vacanze ai miei amici.
Gi? adesso ci mettiamo intorno al PC o gli do un CD da guardarsi a casa loro.
Gi? adesso, per consultare tutti i documenti che sono digitalizzati in un ufficio (es. archivio IVA), sarebbe praticissimo.
E se gli fai controllare anche le impronte dei dipendenti, non ci sarebbero problemi di accesso indesiderato e di privacy.