dal 2003, semper fidelis!

Novizio...volenteroso

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ciao a tutti...da poco sto giocando ad AA, mi kiamo Niko e devo dire ke nn mi aspettavo ke il gioco mi avrebbe preso cos? tanto! ? stupendo! sto facendo 1 p? di pratica, e fra 1 p? avanzer? 1 domanda di arruolamento, xk? la vita di clan mi affascina molto!

per?, prima vorrei farvi 1 domanda, ma xk? nn mi fanno entrare nei server cn le icone della bandiera italiana? nn sono mai riuscito ad entrarci...negli altri invece entro facilmente...vabb?, tranne ke in quelli cn le password!
e poi, cos'? PUNKBUSTER? nn ? ke mi collegano a qualke server con relativi costi astronimoci?

risp...FORZA E ONORE! :smile:

Allora per quanto riguarda il PunkBuster, ? un software che tiene sotto controllo la tua presenza ingame, tienilo sempre abilitato e aggiornato
Questo ? per evitare quindi che te, e gli altri, possano utilizzare i cosidetti "cheat" consentendo quindi un gioco pulito :wink:

ok, capito.
e il motivo x cui i sever italiani sono off limits x me? avresti qualke ipotesi?
cmq mi kiamo niko...

Ciao

ciao raga...

il mio contatto msn ? [email protected]

se volete aggiungetemi...cos? ci facciamo qualke partita insieme...prima ke faccio la domanda di arruolamento!

FORZA E ONORE

Benvenuto!!!

Nightfire_soldier wrote:L'avatar deve essere 100x100 altrimenti sinper ti camorrizza! :lol:
si, a breve "il camorrizzatore" entrer? in azione!
(vedi l'avatar di Nightfire ? .... non ? una sua scelta :asd: )

per il resto

vai su AABROWSEr e in basso abilita la voce PUNKBUSTER
altrimenti sui server italiani nn ci entrerai mai.

STEFANO FALLA ANKE A ME UNA FIRMETTA!!!!

RAGAZZI...STO FACENDO LA DOMANDA DI RECLUTAMENTO...MI MANCA SOLO IL NUMERO DEL PB_GUID

HO APERTO LA CONSOLLE CON @ IN UNA MAPPA...MA QNDO SCRIVO pb_myguid ESCE SCRITTO SOLO GUID=

AIUTATEMI

Niko86 wrote:RAGAZZI...STO FACENDO LA DOMANDA DI RECLUTAMENTO...MI MANCA SOLO IL NUMERO DEL PB_GUID

HO APERTO LA CONSOLLE CON @ IN UNA MAPPA...MA QNDO SCRIVO pb_myguid ESCE SCRITTO SOLO GUID=

AIUTATEMI
Hai effettuato il login? :D

Niko86 wrote:RAGAZZI...STO FACENDO LA DOMANDA DI RECLUTAMENTO...MI MANCA SOLO IL NUMERO DEL PB_GUID

AIUTATEMI
-entra su un server con punkbuster abilitato
-abilita il punkbuster nella sezione AABROWSER del gioco
-dammi il tuo nickname in gioco, preciso, e vedo se posso dartela io la GUID

allora...devo controllare se sono entrato in una mappa con PB abilitato...cmq il mio nick di gioco ? soldato-Joker86

grazie x l'interessamento....

x nuvoletta....? ovivo ke avessi fatti il login! :D :wink:

SIGNORI...L'HO TROVATO E INSERITO NELLA DOMANDA...

SPERO DI DIVENTARE AL PIU' PRESTO UNA RECLUTACCIA...E FARE ESPERIENZA CON VOI! SAREBBE UN ONORE NONCHE' UN PRIVILEGIO!

FORZA E ONORE

? vero, me ne ero dimenticato...ma ero contento di aver risolto il problema.

FORZA E ONORE

ho cambiato il mio nick xfire....sar? 1 problema x la domanda di reclutamento?

adesso ? soldatojoker