dal 2003, semper fidelis!

OoOoOppsssssssss!!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ma ke ? successo oggi!??!'
Il Dottore ? tornato a CURARE?!?!?!
.....da undicesiomo a primo.....e vince con due secondi di gap!!!
Voglio proprio vedere cosa si dira' ora!!!!

ROSSI rulez...and il PUPPO PUPPA!!!!!

forse c'erano troppe CURVE
per il motore Ducati.....

e quando ci vuole "il manico"......
ROSSI C'E !

Magari la mia Alice(sponsor ducati) andasse come Stoner.....
Comunque Stoner sta dimostrando di essere un gran pilota.
Ma rossi....................c'? c'? c'

Soprattutto tengono bene le gomme eh eh eh ora la storia diventa + difficile. Ah, ritorna Hayden ... si avvicina Laguna Seca.

Stoner ? un gran pilota, corretto e astuto (meglio 2? che per terra). Ne vedremo delle belle in futuro (invece ora :asd: )

markens71 wrote:Soprattutto tengono bene le gomme eh eh eh ora la storia diventa + difficile. Ah, ritorna Hayden ... si avvicina Laguna Seca.

Stoner ? un gran pilota, corretto e astuto (meglio 2? che per terra). Ne vedremo delle belle in futuro (invece ora :asd: )
si, stoner ? un ottimo pilota, cmq!
Alla fine ? arrivato 2nd in mezzo a vari gommati "michelin"

Onore a lui

Tranquilli che vale quest'ano on avr? vita facile... non a caso stoner guida il mondiale....

Grande ducati!

*ocelot* wrote:Tranquilli che vale quest'ano on avr? vita facile... non a caso stoner guida il mondiale....

Grande ducati!
Si per? non ? colpa sua.

A proposito le azioni ducati hanno fatto un 30%, sbrigatevi a comperare, che appena scoprono gli imbrogli nel motore il titolo
S

C

E

N

D

E

E

E

!

!

mi sa che se sono salite del 30 bisogna aspetatre che trovino l'imbroglio e ke scendano x comprare!!!
Io penso che VALE ? 300 volte superiore a STONER su una scala da 1 a 100!!!
Purtroppo ha una moto...e una casa che fornisce gomme che nn sono proprio il top!!!E nonostante questo...oggi il VEKKIO ha mazzolato il GIOVANE!!!
Prima di diventare come vale si devono vincere 7 mondiali gp con due case diverse,poi se ne parla!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:mi sa che se sono salite del 30 bisogna aspetatre che trovino l'imbroglio e ke scendano x comprare!!!
Io penso che VALE ? 300 volte superiore a STONER su una scala da 1 a 100!!!
Purtroppo ha una moto...e una casa che fornisce gomme che nn sono proprio il top!!!E nonostante questo...oggi il VEKKIO ha mazzolato il GIOVANE!!!
Prima di diventare come vale si devono vincere 7 mondiali gp con due case diverse,poi se ne parla!!!
Guarda che anche stoner ? veramente forte. Certo Rossi ? pi? "il fenomeno", ma non basta. Inoltre ha vinto veramente tanto, dopo tutto questo tempo c' ? il vantaggio dell' esperienza, ma anche il rischio di perdere grinta, comunque, come ha detto anche stefano, forse con tutte quelle curve antipatiche, l' allungo della ducati sulla yamaha non ha fornito un vantaggio sufficiente, e quindi anche oggi:

VALE RULEZ!

Valentino ha copiato la tattica a Stoner...
Gli "stressava le balle" (come dice markens :asd: ) a quel tornantino ad ogni giro...
Faceva la finta di provarci e non riuscirci...
E a 4 giri dalla fine... ZAC... Ciao Stronzeeeeeeeeeer :rotfl:

F-E-N-O-M-E-N-O!!!