dal 2003, semper fidelis!

Domanda per template

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Mi piacerebbe festeggiare i 10.000 utenti (quando ci arriveremo) con l'installazione del phpbb 3.

Dato che la precedente installazione era stata caratterizzata da critiche relative al template, volevo sapere se era possibile pensare di prendere il template base di phpbb3 (subsilver) e farlo diventare "army like" con dei colori tipo questo template e le pistolazze (magari in 3d o quel che vi pare a voi guru della grafica), o comunque un Goi template tutto nostro!

Insomma potrebbe essere un progetto interessante dove magari qualcuno pensa ai pulsanti, altri ad altre parti del template etc...

La questione ? che da parte mia pi? che prendere i file che mi passerete e metterli su... non avrete grande supporto!

Attendo commenti e grazie in anticipo.

sto studiando il phpbb3...? un p? pi? complicato del phpbb2,ma a livello strutturale intendo,non a livello di colori e/o immagini...per me non ci sono problemi...magari vediamo di far uscire anche qlks di pi? sfizioso...
io ci sono...

PS. il phpbb3 ? in fare di PRE-Release...ti consiglio di aspettare la release ufficiale

Buona idea :wink:

Assolutamente NO...il forum su cui scrivi ? phpbb2...il phpbb3 ? la nuova versione...

Io non ci capisco una mazza di queste cose.

A malapena conosco i tag dell' html.

azazhello wrote:Io non ci capisco una mazza di queste cose.

Non ti riguarda... il tuo unico pensiero dev'essere quello di insegnarmi a suonare la chitarra :x

:rotfl:

Nuvoletta! wrote:
azazhello wrote:Io non ci capisco una mazza di queste cose.

Non ti riguarda... il tuo unico pensiero dev'essere quello di insegnarmi a suonare la chitarra :x

:rotfl:
Eeeh... mi spiace, sono gi? piuttosto impegnato ad insegnare ad una come si suona il flauto a pelle.

Beh siamo in RC4 penso che in un paio di mesi saremo alla release definitiva...

johnslades.com wrote:Beh siamo in RC4 penso che in un paio di mesi saremo alla release definitiva...
sul sito di phpbb si parla di met? settembre...