dal 2003, semper fidelis!

NEWS DALLA SICILIA

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

A PADRINO IERI 05/08/2007 HANNO

1) RITIRATO LA PATENTE PER MESI 3

2) 10 PUNTI DECURTATI DALLA PATENTE

3) 370,00 EURO DI MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'

IL TUTTO PER IL SUPERAMENTO DEI FAMOSI 40KMH SU STRADA EXTRAURBANA.. PER ANDARE A FARE LA SPESA.................................................................................................................................................

ci vuole un BELLA PAD!

andavo a 114 su una strada con limite di 50Kh/h

Padrino_rulez wrote:ci vuole un BELLA PAD!

andavo a 114 su una strada con limite di 50Kh/h

FRAGRATE 2.28, visto che il tracker ? down :asd:

Ehm, il fragrate x gli euro di multa e i punti della patente te lo calcoli da solo? :asd:

Si ? fatto beccare dal PB :asd:

Il prossimo a candidarsi ? Sniper :asd:

Bella pad!
Comunque mi dispiace...

Il problema ? dovuto al Lag... un colpo di lag e sono finito davanti la paletta... gli fps erano 8 e quindi quando loro hanno alzato la paletta io ancora ero indietro con la visuale....

Se la faccio io sta cosa mi ritirano la patente (in autostrada posso andare solo fino 100)...... oggi sulla como-laghi (per quelli di milano la como-chiasso) ho tirato i 200 con la mia punto. OPS

appppero'......!!!!!

Andare a 50 ? da suicidio.

Io ogni volta che vado in montagna
e son costretto a passare per "Strade Statali"
mi do una botta in testa !

1000 Autovelox (per far guadagnare il comune)
e limiti di velocit? ridicoli anche per un anziano nonnetto di 80anni sulla sua Cinquecento 1970!!!

Cazz pad!
T'hanno inculato di brutto!

Che sfiga!

P.S. nicho, non mi dire che tu sei uno di quelli che rispetta i limiti di velocit?, che in quanto a punti sulla patente... non mi sembri poi tanto "in forma"

Nicholas wrote:hahahahahaha il moralizzatore ? stato punito!!! HAHAHAHAHHAHA scusami le risate ma non posso non ridere...tu che mi citavi 1200 codici ed articoli del codice civile, invitandomi a NON fare certe cose BLABLABLA ecc. sei stato inculato dalle guardie????!!!! HAHAHAHAHHAHAHAHAH scusa ancora....
LOL

Mi dispiace PAD. :|

Io uso l'autoveloxhack.

Bella Pad, ora hai un po di tempo per AA......

Padrino_rulez wrote:
Nicholas wrote:hahahahahaha il moralizzatore ? stato punito!!! HAHAHAHAHHAHA scusami le risate ma non posso non ridere...tu che mi citavi 1200 codici ed articoli del codice civile, invitandomi a NON fare certe cose BLABLABLA ecc. sei stato inculato dalle guardie????!!!! HAHAHAHAHHAHAHAHAH scusa ancora....
LOL rido pure io.. dovevo installare EUROBAR? forse se l'avevo non mi fermavano?... :D:D:D:D:D:D
vabb? ja smettetela per?...ci sono gli MP...

PS.? eurobarRE non eurobar...

Occhio che se va in porto se superi di 70 km il limite ti fanno rifare gli Esami e non sto scherzando.

Comunque Roma- Torino 5 ore e 30 min, i primi 120 /140 km pero andavamo piano, poi abbiamo preso il via ma la GranPunto non andava piu di 180 mmhmhmhmhmh e soprattutto per stada non c'?ra Nessuno.