Moderators: Sarn0!, Moderatori
io ho giocato a calcio e la simulazione fa parte del gioco...? scorretto...ma in quanti sport non c'? l'astuzia?????anche se io che giocavo a calcio non cadevo mai a terra...folgore97 wrote:con contratto a termine rinnovabile ogni 3 mesi......forse...zanzo74 wrote:li metterei a 500e al mese...sti bast****!!
astuzia ?Sarn0! wrote:io ho giocato a calcio e la simulazione fa parte del gioco...? scorretto...ma in quanti sport non c'? l'astuzia?????anche se io che giocavo a calcio non cadevo mai a terra...folgore97 wrote:con contratto a termine rinnovabile ogni 3 mesi......forse...zanzo74 wrote:li metterei a 500e al mese...sti bast****!!
Sarn0! wrote:beh se simuli,l'arbitro ti ammonisce,o addirittura ti espelle,dipende dalla gravit?...
ma ormai esistono allenamenti per come simulare...
10/15 giornate non si hanno nemmeno se si picchia l'arbitro...snipershady wrote:Sarn0! wrote:beh se simuli,l'arbitro ti ammonisce,o addirittura ti espelle,dipende dalla gravit?...
se il "giudice sportivo"
PUNISSE con 10 - 15 giornate un giocatore che simula
l'allenatore stesso si INCULEREBBE il primo giocatore che "fa la cazzata"
esultare ? un discorsoSarn0! wrote:10/15 giornate non si hanno nemmeno se si picchia l'arbitro...snipershady wrote:Sarn0! wrote:beh se simuli,l'arbitro ti ammonisce,o addirittura ti espelle,dipende dalla gravit?...
se il "giudice sportivo"
PUNISSE con 10 - 15 giornate un giocatore che simula
l'allenatore stesso si INCULEREBBE il primo giocatore che "fa la cazzata"
non esageriamo...nella pallavolo,se la palla va fuori,si esulta lo stesso,con la speranza che l'arbitro mi dia il punto...
posso fare l'esempio cn tutti gli sport che seguo...