dal 2003, semper fidelis!

Io per un gioco simile potrei anche godere...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

http://www.fz.se/filer/download.fz?id=3 ... QyMjY4YmVk

scaricate il video
e......

speriamo che non sia una SOLA come ArmA

Sogna ragazzo sogna...

Intanto io mi godo i miei combattimenti con GRAW2, alla faccia tua snaiper che sei ottuso :asd:

I miei bei colpettini di striscio me li sento passare come se fossi nella realt?, le mie armettine cambiano suono da un tipo ad un altro, quando mi spara un cecchino prima sento il suono e poi me lo prendo in corpo, vedo i nemici anche distanti 400-500 metri e li posso ingaggiare con i dovuti fucili, a seconda del fucile e del suo potere di arresto per uccidere un bastardo mi servono 3 colpi o solo 1.

GRAW is the WAY

io non sono otttuso
gioco ogni tanto alla demo di graw2 (ho appena finito di fare una sessioncina)
e devo dire che fare i miei 11 kill
ammazzando i poveri disgraziati che "re-spawnavano"
mi ha fatto pensare " CHE CAGATA "

per non parlare di tutti quei ROMBI (anche solo quelli BLU della modalit? deathmatch) che rompono le balle !

e poi non sopporto il sistema di tacca di mira.

-se spari con il puntino non ne becchi uno ad 1mt di distanza

-se spari con la tacca di mira... metti pi? a fuoco il fucile che il nemico. (di che nella realt? ? cos' e vuol dire che hai gravi problemi di vista)

I movimenti del soldato di AA
La dinamica di gioco di AA

-con quelle armi
-quella grafica
-quel sonoro

sarebbe un gran gioco!

Ecco perch? tutti aspettano AA 3.0

Ma da qui a dire che Graw2 ? "il gioco definitivo" ne passa davvero molto.

-non ? tattico come potrebbe essere ArmA (operation flashpoint)
-non ? divertente come BF2 (che ha delle simpatiche modalit? di gioco)
-non ? realistico come ? senza dubbio AA (limitatamente al fatto che ? un gioco)

Ha solo, tanta grafica
e tante armi !

Stavo scherzando sull'ottusit? sn? :smile:

cmq... per gli spawn credo ci siano delle modalit? di CW e basta utilizzate nei tornei ufficiali. E queste modalit? e setting di server vengono usati in CW.

Per esempio qualche giorno fa ho giocato su un server che pi? di due volte non spawnavi. In pi? alcune modalit? di gioco fan s? che tu non vada a cercare lo spawn altrui perch? altrimenti perdi la partita. (vedasi tipologia di partita ASSEDIO, in cui la difesa deve impedire che gli altri entrino in una determinata zona).

In tal tipologia ? inutile andare a cercare lo spawn altrui, visto che, la difesa si deve preoccupare di non far entrare nessuno e l'assalto appena entra nelle vicinanze dello spawn vince.

per? diciamoci la verit?
la dinamica di gioco e le modalit? di AA
sono Geniali !

Difendi il VIP
Conquista 3 waypoint
Esplora e fai ricognizione su 2 obj

e il Capture the Flag fatto con "le valigette" ! GENIALE !

snipershady wrote:per? diciamoci la verit?
la dinamica di gioco e le modalit? di AA
sono Geniali !

Difendi il VIP
Conquista 3 waypoint
Esplora e fai ricognizione su 2 obj

e il Capture the Flag fatto con "le valigette" ! GENIALE !
Non ? che ci volesse poi un genio, semplicemente nessuno le aveva mai utilizzate prima, almeno credo.
Comunque si, sono una gran cosa.

Pure assedio ? una bella modalit? :smile: anche perch? ? una delle situazioni pi? ricorrenti ormai oggi giorno...
snipershady wrote:http://www.fz.se/filer/download.fz?id=3 ... QyMjY4YmVk

scaricate il video
e......

speriamo che non sia una SOLA come ArmA
Figa! E che computer ci vorr? per farlo girare? Mica potrai giocarci solo tu in tutto il mondo, sniper!

Io ho finito ieri di comprare GRAW 2... devo dire una cosa... ho giocato in singleplayer.. perch? per uccidermi i nemici devono spararmi circa 16 colpi di browning cal 50 e io per uccidere loro basta un colpo di vento? a me conviene perche faccio cacare... ma non ? tanto bello.. ieri mi sentivo jonh rambo... a proposito.. ecco il nuovo trailer..:

http://www.youtube.com/watch?v=SgKaAeGfOyA

Metti la modalit? difficile, gi? dalla normale una Browning se ti chiappa con un sol colpo sei morto.

giochiamo con hamaci? io l?ho patchata alla 1.3

siete OT kazzo