dal 2003, semper fidelis!

4 giochi gratis da Ubi

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 22387.html

di Rosario Grasso
?Ubisoft rilascia gratuitamente quattro titoli del recente passato. Si tratta di Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids e Ghost Recon. ?

Interessante iniziativa da parte del colosso francese dei videogiochi. Ubisoft, infatti, rilascia gratuitamente quattro titoli del recente passato. All'utente viene richiesta unicamente la registrazione a Ubi.com. La presenza nel software di pubblicit? rende possibile la distribuzione gratuita.

I giochi in questione sono Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids e Ghost Recon.

Far Cry ? lo sparatutto sviluppato da Crytek, rilasciato nel 2004 e basato sul primo CryEngine. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, invece, ? il primo episodio della rinnovata trilogia di Prince of Persia. Il gioco ? sviluppato da Ubisoft Montreal ed ? stato rilasciato nel dicembre del 2003. Rayman Raving Rabbids ? il titolo pi? recente del lotto. Rilasciato nel dicembre del 2006, sviluppato da Ubisoft Montpellier e incentrato su una serie di mini-giochi. Il pi? vecchio, invece, ? Ghost Recon. Pubblicazione nel 2001, software house: Red Storm Entertainment.

^ReNeG4DE+ wrote:ok
Ovviamente.

Tranne rayman li ho giocati tutti e finiti.
Molto belli tutti,consigliati.
Come consiglio Tomb raider anniversary,il vecchio tomb con la grafica di oggi.

^ReNeG4DE+ wrote:tetrisi spacca :sisi:

Ma LoL ...

^ReNeG4DE+ wrote:? bellissimo
Giusto :lol:

^ReNeG4DE+ wrote:ok :|
Su non fare quella faccina :lol:

:whiteshark:

^ReNeG4DE+ wrote: piu meglio???
OXFORD!!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:
^ReNeG4DE+ wrote: piu meglio???
OXFORD!!!!

Forse kemBRIDGE (SE)

far cry rulla di brutto ma nessuno batte GR(AW2) :rotfl:

Il primo GR ? forse il miglior gioco tattico che io abbia mai giocato.....

^ReNeG4DE+ wrote:mettete delle faccine piu meglio???
NO MALE COME ITALIANO
8) 8)

Whoooaa..

Raga sand of time ? molto bello, scaricatelo, ma i capitoli dopo: warrior within e l' altro che non ricordo li ho giocati TUTTI, sono fortissimi, non mi divertivo tanto dai tempi di diablo 2 ed espansione. li consiglio vivamente.

Far cry invece me lo scarico avvolo perch? tanto graw2 il mio pc mi fa 6 fps.