dal 2003, semper fidelis!

[Pre-Contest] Nuovo Banner Sito Johnslades

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Inauguro io la nuova sezione! :D

Questo ? il vecchio :

Image

Questo ? il link al sito : http://www.johnslades.com/

Le dimensioni devono essere 760 x 150.

Postate qui i vostri lavori, appena ce ne sono abbastanza, apriamo un sondaggio :P

Ecco il mio primo banner :

Image

Riedizione del primo

Image

Questo ? il mio...ovviamente si accettano consigli...aggiunta o rimozione di qualche oggetto...modifica font ecc...

Image

N.B.Ore 06:27 .... posso andare a nanna...

siccome lo sfondo liscio e pulito del precedente nn i colpisce tanto...l'ho filtrato...

Image

Anche io ho modificato il mio :P

Image

Non sono bravo con la grafica, ma di usabilit? e di appeal web ne so qualcosa

per ora i vostri banner mi sembrano fuori tono, cromaticamente parlando con il resto della pagina.

Potete fare di meglio

Aspettate il mio rientro che ve ne faccio uno spettacolare.

Hooah!!! wrote: per ora i vostri banner mi sembrano fuori tono, cromaticamente parlando con il resto della pagina.
anche il mio???non mi pare....l'ho provato e va bene...almeno secondo l'okkio mio e della mia raga...

Che figata raga!

E' un p? che non vedo il forum, ritorno e trovo sta bella sezione nuova con i banner nuovi!

Create, create!

Ci sono regole per il contest? quando chiude? Chi vince?

Questo ? il PRE contest, quindi diciamo, via libera a tutti e a tutte le idee... poi appena "ristagna", si d? il via al contest, sottoforma di sondaggio, penso.

markens71 wrote:Questo ? il PRE contest, quindi diciamo, via libera a tutti e a tutte le idee... poi appena "ristagna", si d? il via al contest, sottoforma di sondaggio, penso.
:D sei un grande :P

A proposito il premio in palio ? il culetto di zanzo da rodeizzare.

Allora bene...appena posso mi ci metto va!

Un po confuso... ma carino :wink: