dal 2003, semper fidelis!

John Rambo...... coming soon

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

http://www.spikedhumor.com/articles/106 ... eview.html

Come si pu? non vedere un film di Rambo.... :asd:

sar? osceno come i precedenti ?
Irreale come i precedenti ?

so na sega io...
lo andro' a vedere ;)

CAZZO SEMBRA CATTIVISSIMO!

bella la scena della mitragliatrice sulla Jeep :asd:

Lo vedr? assolutamente!

perch? quando l'ho postato io mi avete mandato a cacare per lo splatter sulla geep?

a graw 2 uno mi sparava con la stessa browning e io sono rimasto vivo.. quindi il film fa cagare

No male anche quando strappa con le mani il ...pomo di adamo ihihihi

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SANGUEEEEEEEEEEEEEE SANGUEEEEEEEEE TANTOOOO
Un vero film vecchia scuola VIUUUUULEEEEENZAAA

- Come vivrai?

- Giorno pe' ggiorno.....

Tutti i rambo sono strabelli
cmq vi volevo chiedere se conoscete un gioco bello tipo Oblivion o Warcraft ke per? nn sia solo su internet...

gothic 3

ah ok adesso lo prover?
Grazie di tutto

Ma la scena piu' bella ? quella quando demolisce l'ufficio dello sceriffo sparando con la mitragliatrice pesante con una mano....hahahhahahah

oppure quando c'? lui ke prepara le trappole nella foresta

Zodd wrote:Ma la scena piu' bella ? quella quando demolisce l'ufficio dello sceriffo sparando con la mitragliatrice pesante con una mano....hahahhahahah
Che si chiama M60

E che non ? mitragliatrice pesante, ma leggera, in quanto calibro 7,62 Nato. E' la classica arma d'appoggio di Squadra, ora sostituita da quella che trovi in AA (M 249, calibro 5,56 Nato).

infatti, tutti possiamo essere Rambo con una massiccia dose di steroidi :asd:

Ma lo sapete che lo hanno arrestato all'aereoporto di Sydney perch? in valigia gli hanno trovato un sacco di steroidi?