dal 2003, semper fidelis!

lento all'avvio

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

ragazzi scusate volevo sapere ma a voi quanto ci metti a partire AA....io l'ho cronometrato ci mette 45 secondi.....e' normale che ci metta cosi tanto???
poi volevo sapere se anche a voi dopo che siete usciti da AA per un po di secondi vi rallenta il pc....

In parte s?, nel senso che rallentamenti ne crea, sia in avvio che in chiusura. Cmq dipende da quanta RAM hai.

ho scritto male.....ci mette 1:45 a partire....ho 1gb di ram e un amd 3500+ a 64 bit.....

Forse quando ti connetti per giocare(prima di lanciare AA),partono in automatico gli aggiornamenti di antivirus o programmi vari che te lo rallentano.

ho notato che da quando ho messo la 2.8.2 e' rallentato di piu.....
alex217 wrote:ragazzi scusate volevo sapere ma a voi quanto ci metti a partire AA....io l'ho cronometrato ci mette 45 secondi.....e' normale che ci metta cosi tanto???
poi volevo sapere se anche a voi dopo che siete usciti da AA per un po di secondi vi rallenta il pc....
Questione di PC.
Di hardware
di che harddisk hai e quanta memoria hai e hai in uso.

Se hai 1 Gb di ram
e prima di far partire il gioco ne hai gia occupati 400Mb (in minchiate)
? normale che AA si avvier? lentamente e l'uscita sar? ancora pi? lenta.
Cio?... la schermata di windows magari torna abbastanza rapidamente, ma il tuo disco inizier? a frullare in quantit? industriale.

Se poi hai 512Mb di ram............ non parliamone neanche !