dal 2003, semper fidelis!

Problema con flashplayer

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

stranamente su un pc appena formattato e aggiornato con IE7.. non c'? verso di far funzionare il flashplayer.. o meglio lo installa, mi fa vedere l'animazione.. ma appena chiudo la pagina tutto ? come prima.. non posso pi? vedere i video da youtube.. idem con mozilla...

qualcuno sa perch?? cosa devo disabilitare?

Image

Cos'? IE 7 ???? :rotfl:

Firefox !!!! e sai dove vai :asd:

IDEM con firefox...

A me funziona (ho provato proprio King Softgunner su Youtube)

Firefox 2.0.0.7 con Noscript (ovviamente permesso accordato x youtube)

problemi solo con firefox

si vab? ma se lui si disattiva l'esecuzione degli javascripts pu? usare tutti i browser che vuole

forse hai NOSCRIPT che blocca i javascript

anche adblock blocca i javascript.

Uso firefox senza blocco degli script... ma a quanto pare ? un problema di youtube.. alcuni video li apre.. altri chiede il plug in...

vedasi Hooah sta male su youtube..

HOOAH...

ps sniper.. ho 75fps fissi.. solo su rummage ho 60

E con Opera?

Uhihih pensavo fossi l'unico ad usare opera (p.s. io li uso tutti, pure safari) io ho risolto il problema semplicemente ristallando Flash Player... ora funziona

lo fa anche a me qui in ufficio da settimana scorsa, da quando mi hanno cambiato il pc.... e a parte riscaricare tutte le volte, non so che fare.... :(