dal 2003, semper fidelis!

prova della nuova Audi A5 3.0 tdi Q.

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ho provato quest'oggi il probabile prossimo acquisto del mio babbo.
l'Audi A5 3.0 v6 tdi quattro.

Il motore un turbo diesel da oltre 200cv (230 o 240) ? semplicemente un missile! eragazione piena senza picchi di potenza e buchi dai 1600 giri fino arrivare alla zona rossa che indica i 5000.
in sensta marcia ai 60km/h riprende da subito con vigore per ritrovarsi immediatamente a velocit? da ritiro di patente in un nulla.
inutile dire che la spinta della terza potrebbe creare qualche problema di cervicale ai passeggeri...motore elasticissimo quanto potente.
La trazione integrale con una ripartizione del 50/50 unita ad un bilanciamento del peso tarato anch'esso al 50% ant.e post., regala una tenuta di strada superba. molto neutra nel comportamento in curva, anche se si decide di schiacciare a fondo l'acceleratore, la vettura rimane incollata all'asfalto..anzi con una leggera sensazione di sovrasterza che per? aiuta a chiudere ancora meglio la curva!
Il confort ? semplicemente Audi...con la sportivit? nel marchio. senza per? essere particolarmente rigida anche se le sospensione montate su questo modello siano decisamente sportive!
Sono stato invitato a breve, a provare Rs8 v10 non so' se mi spiego...solo il pensiero mi scatena reazioni quasi sessuali...ovvio!!!
Image
e questa ? l' R8v10
Image

cazzo che bella macchina

voglio essere adottato :asd:

ocio che poi vieni Rodeizzato...altro che VISA :asd:

'camiseria... :sbav:

incantato

ahem spiacente nel comunicarti che la prima foto riguarda un'audi TT

la a5 ? questa

Image

Credo sia un'auto veramente ben fatta e con motori all'altezza della vettura. Che io sappia dovrebbero uscire a breve versioni con motori meno potenti.

Se ti capita di provare la R8 beh.... fai di tutto per fotografarla filmarla portarla a casa.... :D

p.s.: R8 ne ho vista una sulla autobrennero... ma portata su un carro attrezzi! (evidentemente era nuova)

johnslades.com wrote:ahem spiacente nel comunicarti che la prima foto riguarda un'audi TT
Mi sa che ha ragione... si vede dal faro pi? fino e allungato :smile:

Si vede dal fatto che ? un'altra macchina!

Ragazzi ecco come ? andata :
il padre di Zanzo si compra la TT ma conoscendo il figlio vuole evitare di fargliela usare
quindi al figlio gli ha detto....
sai caro Davide... mi prendo una macchina nuova... una berlina familiare tranquilla ... una A5 una di quelle macchine che ? pi? grande del tuo appartamento in centro (del resto costa anche di pi? del suo appartamento in centro)....per? se vuoi vatti a fare un giro in conce che ti fanno provare la R8 cos? fai il fighetto per strada con le tue sgallettate e qualcuna la rodeizzi sulla tua ritmo cabrio....e zanzino se l'? bevuta....

sisi john..hai proprio ragione...tutta colpa di google...e io non me ne sono accorto....sig..sig!!

Hooah!!! wrote:Ragazzi ecco come ? andata :
il padre di Zanzo si compra la TT ma conoscendo il figlio vuole evitare di fargliela usare
quindi al figlio gli ha detto....
sai caro Davide... mi prendo una macchina nuova... una berlina familiare tranquilla ... una A5 una di quelle macchine che ? pi? grande del tuo appartamento in centro (del resto costa anche di pi? del suo appartamento in centro)....per? se vuoi vatti a fare un giro in conce che ti fanno provare la R8 cos? fai il fighetto per strada con le tue sgallettate e qualcuna la rodeizzi sulla tua ritmo cabrio....e zanzino se l'? bevuta....
hahah in verit? ho spinto sul tt solo che il vecchio ha preso coscienza che riuscirebbe ad averla solo con il conta gocce!! per? anche l'A5 un po' di driftin le farebbe bene :lol:

se fosse a trazione posteriore...FAVA :asd:

ma ? un 4x4....