dal 2003, semper fidelis!

Napoli vs Livorno... boia de ! Amelia dei miracoli...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Maledetto Reja di merda!
Fa entrare calaio sempre troppo tardi.

Meno male che alla fine... tra un palo e una parata di Amelia,
siam riusciti a segnare !

Sarno....... capisc' a me !

Calaio noob, Sosa si ? mangiato l'impossibile!!
Menomale ke alla fine l'ha messa dentro!! :D

intanto andate a giocare contro il Genoa a porte chiuse.........

(ANSA) - MILANO, 27 SET - Il Napoli giochera' la prossima gara interna, quella di domenica contro il Genoa, a porte chiuse. Lo ha deciso il giudice sportivo valutando il comportamento dei sostenitori partenopei durante Napoli-Livorno di ieri sera.

Grazie a qualche persona che v? allo stadio non x il calcio ma x ....dare calci

Ora chi lo dice a Sniper che non pu? andare allo stadio???

cris quel tipo di tifoso si kiama ZULU!!!

ice-cris wrote:Grazie a qualche persona che v? allo stadio non x il calcio ma x ....dare calci
Comportamento antisportivo: Appendere uno striscione con scritto "Veronesi conigli"...

Se non ? un'esagerazione questa -.-"

Nuvoletta! wrote:
ice-cris wrote:Grazie a qualche persona che v? allo stadio non x il calcio ma x ....dare calci
Comportamento antisportivo: Appendere uno striscione con scritto "Veronesi conigli"...

Se non ? un'esagerazione questa -.-"
la motivazione???
1)13 fumogeni accesi....il fumogeno anche se con le leggi attuali ? vietato,non fa male...bisognerebbe insegnare che il fumogeno ? diverso dal lacrimogeno e dal petardo...
2)Uno striscione contro i veronesi che recitava "05/05/2007,per vendicarti hai fatto la spia...Veronese gemellato con la polizia" o una cosa del genere...ora ? vero che gli striscioni sono vietati di questi tempi,per?,sono stati appesi centinaia di striscioni in tutta italia,perch? ponire proprio adesso???forse per stuzzicare?perch? si sa che per i napoletani la partita coi genoani ? sacra???
3)striscione "per" lucarelli...una cosa del tipo "? nato nel vostro quartire...? diventato il vostro bandierone...e adesso per dei soldi indossa la maglia dello shaktar donesk".....? stato ritenuto OFFENSIVO!!!
4)bottiglina non vuota lanciata verso il campo ha colpito uno steward,che ha RIPORTATO UNA SENSAZIONE DOLORIFICA...LOL
5)@ theshark,ti quoto le parole della societ?...medita!!! "La societ?, nel condannare senza riserve quanto accaduto in occasione della gara interna contro il Livorno, attribuibile al gesto di uno sconsiderato, occupante il settore distinti..."

di solito qui vanno i bravi bambini come te...gli zul? vanno in curva...che ? successo?uno scambio di ruoli???

ma dai,mi cadi sul piu bello?!?!?
eppure io nn vado allo stadio dall'anno scorso,ma mi sembra di ricordare frammenti di immagine in cui gente di vario tipo prima entrava in curva e poi scavalcava verso altri settori!!!ora ti ricordi qualcosa anke tu?!?!
L'unica cosa ke mi fa rabbia ? ke la stessa cosa ? successa a torino la settimana scorso,dove un tifoso ha lanciato un petardo in campo dalla sezione distinti,NN HO VISTO SQUALIFICA DEL CAMPO!!!
E cmq anke a me piacciono gli striscioni,li ritengo innoqui,ma le leggi nn vanno interpretato SOLO RISPETTATE!!!(Preso dalle IENE)

e ora tutti davanti a sky a tifare napoli

=Goi=TheSh@rk! wrote: e ora tutti davanti a sky a tifare napoli
certo,ti diverti + di me...

io tifo calai?...

reja vattene