dal 2003, semper fidelis!

NAPOLI FOGNA D'ITALIA

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Secondo voi verr? squalificato il "san Siro" ?

P.S. piccoli avvisi.

x Sarno: Scrivi un altra volta frasi come ACAB o esempi da ZULU e ti banno per 14 giorni.

x Gli Altri. Non sto parlando della partita giocata e vinta da uno e persa dall'altro. Sto parlando di Civilt? e Sanzioni date con 2 pesi e 2 misure.

Image

la frase va interpetata...

se ? dispreggiativa verso il popolo napoletano... in parte ? comprensibile.

se ? verso la citt? ? totalmente comprensibile....

Napoli fogna d?italia. Con queste parole il popolo interista ha accolto i tifosi del Napoli nel loro stadio. Uno striscione vergognoso che ha attirato l?attenzione delle telecamere di Sky, testimone di quanto accaduto. Le nuove normative, oltre che vietare striscioni di qualsiasi tipo, prevedono pesanti sanzioni per quelli razzisti. Ricordiamo che il San Paolo di Napoli fu squalificato per uno striscione contro un giocatore del Livorno. Lo striscione in quel caso era polemico non razzista, ed attaccava un ex del Livorno il quale avrebbe preferito i soldi ai ?colori della maglia?.

Ancora una volta Napoli si trova al centro di episodi razzisti. Nuovamente la nostra citt?, il nostro popolo viene schernito e mortificato.Quest?ennesimo atto di razzisimo dar? a pensare sopratutto a chi spesso si ? proclamato tifoso di altre squadre o altre citt?.

Io da interista spero che chiudano lo stadio per quello striscione. Pi? che da interista parlo da rugbyista visto che nello sport che faccio durante la partita ci si prende a gomitate e pugni, ma dopo si sta tutti insieme e si va a bere una birra in compagnia degli avversari. Non riesco a concepire degli insulti cos? pesanti rivolti ad una citt? intera (anche se a pavia cantammo "Solo la nebbia", visto che non si vedeva da pali a pali)

Avevo visto bene allora...

sono felice per questi striscioni...spero in una rinascita del movimento...AVANTI ULTRAS...

PS. per chi ama la payTV e non va allo stadio dai tempi di Ges?,? pregato di evitare di parlare delle curve napoletane...
e poi x sciarc...che e sai tu di quello successo ieri in curva SUD???(la sud non ? la curva degli ultras interisti,? come dire che interisti di napoli,erano nei distinti..)tacqua chi non sa...
NO AL CALCIO MODERNO
Amo Carraro Amo Berlusconi

Associazione Culturale Antico Bagarinaggio

pi? leggo certi interventi pi? mi preoccupo...

Locko il topic in attesa del ritorno di Stefano che dovr? decidere il da farsi (viste le lettere rosse che messe insieme creano l'acronimo ACAB [all cops are bastards da quel che ho capito significhi e questo grazie a voi, non sapevo cosa volesse dire fino a qualche mese fa, ci? non toglie che preferivo non saperlo per non provare il disgusto che provo ogni volta che leggo tale acronimo])

p.s: non ? con la linea dura e con gli acronimi che otterete quel che volete ottenere

p.p.s: fatto sta che mi sa che hai ottenuto ci? che Stefano ti aveva promesso...

La sigla ACAB con il "vero significato"
? stata usata in allenamento Goi vs Goi
e messa come "nome team" (l'ho visto dai LOG)

Sono andato su tutte le furie allora.

14gg di Ban come promesso !

Non ? per spammare ma la cosa pi? grave di tutto il discorso di Sarno penso sia questa:
Sarn0! wrote:tacqua chi non sa...

vab? tra 2 settimane ci spiegher? cosa intendeva