dal 2003, semper fidelis!

duce money

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ho visto sul forum la pubblicit? di una finanziaria di mutui............... bastardi io faccio mutui, sono un consulente finanziario e voi fate pub. alla concorrenza!!!!!!! bastardi

Minchia duce....

suuka!.

Duce mi servono 10500 euro :P

raga io il prestito ve lo f?........... mandatemi i documenti!.................................LLLLLLLLOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

A me ne servono 200.000 su 25 anni

a 100000000 su 8 generazioni!!

oh ma nun c'? nulla pe' i poveri?
...grazie....

C'? nulla a fondo perduto ?

eh eh eh

EDIT: a parte il kulo di Nuvo, ma quello si sa :lol: e pure anche :asd:

Duce..... l'esempio di family banker...
duce wrote:ho visto sul forum la pubblicit? di una finanziaria di mutui............... bast**** io faccio mutui, sono un consulente finanziario e voi fate pub. alla concorrenza!!!!!!! bast****

ah beh.... ed io sono un'analista fidi / area crediti di una banca... ovviamente concorrente.... (approvo il bannerino.. :lol: :lol: :lol: )

innanzitutto io non sono un family banker......lol.......e poi francy io non lavoro con una banca ma essendo un mediatore creditizio porto la pratica dove pi? conviene ai clienti!........................ quindi f5 per fra!,,,,,lol,,,,,,,

si ho letto che sei consulente finanziario... :P

f5!??!?!!? uhm... mumble mumble... mi suona malissimo... CHE ROBA E'?!?!?!?!!??! :bj:

kick :asd:

cmq... mi servono circa 20 miliardi di dollari, non in serie, in piccoli tagli per il 50% e in grossi tagli per il rimanente 50. Devo fare un paio di compere per sovvertire l'ordine mondiale :rotfl:

FACCIO I CONTI PER LA RATA!!!!!!!!!!
PER LA DURATA FACCIAMO IN 50 GENERAZIONI?

Non ti preoccupare, fammi rate da restituire nel giro di 50 anni suddivise per 40.000 persone. :wink: