dal 2003, semper fidelis!

AAIWZ

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Dopo quasi 2 anni di vicissitudini finalmente America's Army Italian War zone ? una realt?.

Grazie al lavoro soprattutto di [STF]=Plax, =SICILY= Cognaman, [BSM]Kikko, }KB{-Faina, }N4S{-Manu.it, =]SoP[=MirkoX e [NOCS]BlackAce,da oggi possiamo offrire ai Clan ed ai Player di America's Army una piattaforma tornei automatizzata e che in futuro consentir? ad ogni clan di gestirsi tornei in proprio.

Ma il progetto ? andato pi? in la di quello che era l'idea iniziale, a breve la piattaforma gestir? tornei anche per altri giochi e non tutti bellici.

Inizieremo con un torneo per America's Army 4vs4, la Thunder Cup, come torneo di rodaggio per i Clan, che acquisiranno la metodologia di gestione AAIWZ, e per la piattaforma che, come tutti i nuovi sofrware, avr? certamente delle limature da effettuare.

Saremo lieti di darvi il ben venuti in questa nuova avventura su http://aaiwz.simarena.net e speriamo di poter condividere con tutti voi momenti di sano divertimento.

AAIWZ Staff

Manu, parlavo di questo portale pochi gg fa con Max(NOCS).
Sono contento che sia stato finalmente aperto.

l'unico gran peccato di AAWIZ ? quel gran c0gl1on3 di Faina.

Tutto il resto del gruppo ? un ottimo gruppo.
Partendo da BlackAce che ? un grandissimo !

ma sono proprio noob io?
o non si capisce dove inserire il roster in questo "portale" ?

e poi....
vorrei aprire il forum in una finestra nuova
e non in un "pop-up"
(queste sono le minchiate di cognaman)

Mi sembra che dopo la registrazione devi passare da "richieste allo staff", altrimenti nulla: leggi il regolamento generale del forum ...

snipershady wrote:ma sono proprio noob io?

e poi....
e non in un "pop-up"
non si capisce na pippa....il fatto del pop-up ? fatto apposta,e secondo me ? una cosa molto buona,perch? si pu? scrivere sul forum restando a navigare sul portale(se ad esempio stai facendo o leggendo qualcosa)

Sarn0! wrote:

e poi....
e non in un "pop-up"
non si capisce na pippa....il fatto del pop-up ? fatto apposta,e secondo me ? una cosa molto buona,perch? si pu? scrivere sul forum restando a navigare sul portale(se ad esempio stai facendo o leggendo qualcosa)
sai, da qualche anno a questa parte uso la navigazione a TAB con Firefox...

degli "aiuti" per "noob" non credo di averne bisogno

Come design ? Ok! :wink:

AJAX rulez!

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:

e poi....
e non in un "pop-up"

beh visto questo tuo grosso problema puoi premere il tasto centrale del mouse,non si apre un'altra finestra cos?...

[EDIT] anche su http://www.johnslades.com se clikki su forum si apre un'altra finestra...

Sarn0! wrote:
snipershady wrote:
Sarn0! wrote:

e poi....
e non in un "pop-up"

beh visto questo tuo grosso problema puoi premere il tasto centrale del mouse,non si apre un'altra finestra cos?...

[EDIT] anche su http://www.johnslades.com se clikki su forum si apre un'altra finestra...
vabb?
non hai capito il problema

cmq il link me lo son "ricavato" da solo
e apro il forum in una finestra "completa" (non come fosse un pop-up)
come e quando voglio.

Sarn0! wrote:
anche su http://www.johnslades.com se clikki su forum si apre un'altra finestra...
Se clikki col centrale si apre un tab.

e poi....
e non in un "pop-up"
confermo che sei noob

sei capo clan del goi in aaiwz, nella home del forum, in alto c'? una scritta Gestione tornei, cliccaci sopra e ti si apre un nuovo mondo :lol: :lol:
cmq per domande dubbi, aiuti vari etc... fate affidamento al forum aaiwz, altrimenti devo girare tutti i forum dei clan italiani
p.s.: x la gestione del clan si ha diritto ad 1 capo clan e 3 responsabili, x le richieste fate un post in richieste

Nosferatu wrote:
Premessa:
AAIWZ non ha alcuna intenzione di fare da polizia mondiale del comparto videoludico, sinceramente a me se alla CAL, ESL, Tracker League, FIAAO, TrU o altro si iscrivono dei cheater non ci interessa, a noi interessa che non si iscrivano qu?!
Il controllo che AAIWZ effetuer? sar? sui player iscritti nei roster AAIWZ, se ci saranno evidenti prove che uno ? un cheater con 10 account bannati potremo provvedere a dichiararlo indesiderato.
Per garantire che le CW si svolgano in modo regolare il demorec sar? reso obbligatorio, se una CW si chiude con un risultato dubbio (es ArC vs RAG 3 - 9) gli admin potranno chiedere il demorec ad entrambe i team, la mancata consegna del file causa automaticamente una sconfitta 12 - 0.
Un player che venga scoperto ad usare trucchi con un account registrato su AAIWZ verr? immediatamente radiato dal roster e il clan non potr? pi? schierarlo, al 2? player viene radiato il clan intero.
Si pu? pensare di chiedere un deposito cauzionale all'atto dell'iscrizione. Tale deposito sarebbe a garanzia della correttezza del clan e per eventuali contest. Se durante il torneo dovessero evidenziarsi comportamenti scorretti da parte dei player o se il clan solevasse un contest che si domostra poi infondato, il deposito verrebbe trattenuto dall'organizzazione.
Il regolamento ? stato scritto per essere letto.All?atto dell?iscrizione ? esplicito che il clan abbia aderito a tutti i punti espressi nel regolamento.

N.B.: Per tutto quello che invece non ? organizzato da AAIWZ ma solo ospitato ribadisco che sono beatamente cazzi degli organizzatori, AAIWZ non comparir? come diretta interessata ma solo come assistenza tecnica, e comunque ci riserveremo la facolt? di non ospitare manifestazioni che non riterremo consone.
Addirittura potremo.. non sar? neanche una certezza.

E non ? chiara la natura del " deposito ".. soldi? account? pizza?
Nosferatu, la frase da te citata era un esempio :smile:
per il discorso del deposito si potrebbe trattare di soldi( cifre simboliche ) dato che ci sono sponsor e premi

ke bel sitto

a me mi piace tantto

f117 wrote: confermo che sei noob

sei capo clan del goi in aaiwz, nella home del forum, in alto c'? una scritta Gestione tornei, cliccaci sopra e ti si apre un nuovo mondo :lol: :lol:

HOAHH

ih ih ih te l'avevo detto che eri scritto in rosso :asd: