dal 2003, semper fidelis!

Resident Evil 3 - chi lo va a vedere ?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Image

Image

Io

Dopo ke so andato a vedere il nuovo BOURNE

dopo aver visto il primo non vedrei il secondo manco se ci fossero scene hard con la jovovic ( o come caspita si chiama).

Bourn Ultimatum esce a Novembre (qui in italia)

(a londra ? uscito ad Agosto quando ero li.... e se volete ve lo racconto anche :asd: )

Io me lo vo a vedere sicuramente... mi ? piaciuto molto...

Mi ricorda la mia adolescenza persa davanti alla playstation :rotfl:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Io

finisce che lui si rende conto di essere stato bleffato.. lo hanno convinto che lui fosse un agente segreto.. ma alla fine ? un pirla..

piuttosto mi sparo una non stop dall'alba alba al tramonto della corazzata Potionky!!

snipershady wrote:Bourn Ultimatum esce a Novembre (qui in italia)

(a londra ? uscito ad Agosto quando ero li.... e se volete ve lo racconto anche :asd: )
L'hai visto?

A proposito di spoiler.... Michael viene imprigionato in messico mentre l'infermiera si fa catturare per evitare che li sgamino

AHAHAHAH Sciark! Sappi che da ora in poi poster? nelle mie risposte qualche spoiler di PB (Prision Break non Punkbuster)

Padrino_rulez wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Io

finisce che lui si rende conto di essere stato bleffato.. lo hanno convinto che lui fosse un agente segreto.. ma alla fine ? un pirla..
Speriamo nn si vero....o mi ai rovinato il finale :evil:

visti tutti e due i primi due episodi vedro queti episode 3 che3 escono??

Certo.