dal 2003, semper fidelis!

Mutande pazze...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Image Image Image
E' vero
Le mode vanno e vengono
Qualche anno fa qualcuno ha deciso, democraticamente per tutte, che intravedere le mutande sotto i pantaloni o i vestiti succinti ? disdicevole e di cattivo gusto
E' nato cos? il tanga, un pezzettino di stoffa di ogni modello, tessuto e colore
Man mano che il tempo passava diventava sempre pi? succinto e piccolo
L'esatto contrario dei mutandoni della nonna
Ma, per risparmiare sulla stoffa, taglia oggi taglia domani, ? diventato ?G-string?, quello che la gente comune conosce come perizoma, cio? un filo interdentale che copre solo il deretano, con la parte davanti ridotta al minimo indispensabile e due striscioline sottili a raccordare il tutto
Sexy a seconda di chi lo indossa, ma sempre la moda vuole che lo indossino tutte
Ci sono G-string di ogni tipo, con borchie argentate, in raso, in lana, abbinabili a pantaloni a vita bassa
In questo modo basta un piccolo movimento per svelare l?intimo segreto e i rotoli di ciccia in pi?
Ma la moda ? in continua evoluzione, si sa
Per risparmiare altra stoffa si ? arrivati al ?C-string?
Se non avessi letto questa notizia sul Corriere della Sera avrei pensato ad una leggenda metropolitana
Cosa ?? Un G-string senza i laccetti laterali
Come si regge? Non serve la colla a quanto pare
Da quello che ho capito ? come una molletta fatta di fil di ferro rivestita di stoffa
Non saprei descriverlo diversamente spero che la foto sia di aiuto
Certo che adesso la frase fatta "stringi il culo" assume un significato del tutto diverso
Immaginate di indossare un abito da sera super attillato e il vostro C-string acquistato on line alla modica cifra di 15 sterline, circa 22 euro
Immaginate di essere ad una serata fashion con gente vip
Immaginate di dover raccogliere la borsetta che vi ? caduta per terra
"Stringi il culo" sar? la prima cosa che vi passer? per la mente
Un solo movimento sbagliato del vostro posteriore e perderete la vostra morsa in fil di ferro
A questo punto la domanda nasce spontanea: perch? mettersi le mutande? Tra l'altro sono solo un'invenzione del nostro secolo
Jean-Jacques Rousseau, nel suo libro pedagogico "Emile" scrisse che le giovani fanciulle dovevano avere la possibilit? di muoversi liberamente
Al bando le mutande e le morse di ferro!!! Immagino gi? le pi? temerarie, quelle patite della tintarella senza segni, che indosseranno il loro C-string alla moda anche in spiaggia
In Inghilterra, sono stati i tabloid ?Sun? e ?Daily Star? i primi a scoprire il ?C-string? e a mostrarlo nella sua ?interezza? addosso a splendide ragazze che non conoscono parole come ?cellulite? o ?grasso?
Logico, dunque, che su di loro quelle striscioline di tessuto facciano tutto un altro effetto
Ma messi alla prova sulle comuni mortali, ? tutta un?altra storia
Ovviamente non potevo non visitare il sito che vende queste mutande e oltre alla mollettona inguinale per donna ? in ventita anche una cravatta per uomo anti eiaculazione precoce con tanto di video su come si usa

Fonte : Pelledasino Blog

Ooooh! Finalmente un po' di sana topa nel forum.

Io voglio la sezione zanzo's bar con le donnine (anche se credo che questo tread sar? moderato a breve)

Infatti non deleto...
( a parte gli schifosi tentativi di spam di the shark)

per? commento:
io non uso nessun indumento intimo...
quindi... post inutile

Hooah!!! wrote:
Neanke Nuvola!!

Hooah!!! wrote:io non uso nessun indumento intimo...
Non servono mutande per contenere "il nulla".....pisellino!!! :D

=Goi=TheSh@rk! wrote:
Hooah!!! wrote:
Neanke Nuvola!!
perch? non esistono mutandoni della misura "frigorifero"