dal 2003, semper fidelis!

Perch? il nome Sharky fa cagare

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Nn concordo!!!
Nn studiavo la filosofia al liceo e nn la leggero ora!!
Cio ke piace a me puo nn piacere necessariamente a te......A me sharky piace,mi garba....sara da frocio come dite voi,ma a me gusta!!!

SHARKY RULEZ

e cmq i gusti so gusti!!!

Anke a me piace il nick "sciarchi"...

L'importante non ? solo l'estetica, ma il distinguersi!

di TheShark ce ne sono a profusione, almeno uno per clan (ripeto, almeno uno :asd: )

Quanti sciarchi ci sono in giro? zero?
Ecco perch? per me va bene.

E ricordatevi, non ? importante come vi vede il mondo ? importante come vi sentite dentro!

W I GAY ( :rotfl: )

Nosferatu wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Nn concordo!!!
Nn studiavo la filosofia al liceo e nn la leggero ora!!
Cio ke piace a me puo nn piacere necessariamente a te......A me sharky piace,mi garba....sara da frocio come dite voi,ma a me gusta!!!

SHARKY RULEZ

e cmq i gusti so gusti!!!
non hai neanche provato a leggere il post
Il post l'ho letto.....giuro.....
ma nn concordo!!
A te fa cagare sciarky.....a em fa cagare il nick axio,ma nn vuol dire ke a lui nn possa piacere!
Cmq ho deciso....cambio il mio nick!!!

allora Sh@rkone ------ $|-|@rkon&

il nick ? un'etichetta...ora magari tutti ti conoscono come TheSh@rk e quando entri in un server qualcuno dice "azz ? entrato sh@rk stiamo attenti" e qualcun altro(tra cui io) dir? "FRAG GRATIS!!"...per? cmq oramai ti sei fatto una "storia" con questo nick,ed ? sciocco cambiarlo,IMHO...

Sarn0! wrote:il nick ? un'etichetta...ora magari tutti ti conoscono come TheSh@rk e quando entri in un server qualcuno dice "azz ? entrato sh@rk stiamo attenti" e qualcun altro(tra cui io) dir? "FRAG GRATIS!!"...per? cmq oramai ti sei fatto una "storia" con questo nick,ed ? sciocco cambiarlo,IMHO...
Ma ecco perch? non si deve "rivoluzionare" il nick...

Ma passare da =Goi=TheSh@rk! a =Goi=S]-[@rky! non ? poi cos? una rivoluzione :asd:

Oppure sciarcone --> =Goi=S]-[@rk.1!

...uhm?!?!diciamo ke nn mi interessa molto ke gli altri mi riconoscano.....o che dicano frag gratis.....

certo che siete dei lameroni paurosi :asd:

cmq Sh@rkone mi garba semrpe piu!!!
Mi sa ke lo lamerizzero

=Goi=MilanoCapitale ?

Cosa non si fa per distinguersi dalla massa!

Uno prima cambia il nick in Sharky, poi in Sharkino bello e poi lo trovi a Casablanca per un'operazione...

Beh, io sono indeciso a cambiare il mio Nick (quando toglier?, se toglier?) la targhetta "[a]" in clone.delta

Per? il nick Sharky ? ridicolo.... cosa sei, il nuovo amico di Scoobie Doo?

uhm...SHARKONE....con cosa fa rima, con te?!?

Quoto quello che dice Sarno. Per? ? anche vero che, andrea vuole cambiare nick lo faccia pure...
come si dice: la bicicletta ? tua e in fin dei conti la pui imprestare a chi vuoi.
Trovo molto interessante l'argomentazione di Nosfe riguardante la "bellezza". In pi? occasioni nella mi vita ? stato argomento di discussione. Mi sono sempre interrogato su chi, cosa e come si possa definire "il bello". la bellezza ? oggettiva, o la si pu? definire universale?
quali sono gli standard qualificativi che rendono un quadro pi? bello dell'altro? credo che sia opera dei critici definire un quadro bello o no. Ma un critico rimane pur sempre una persona, certo con esperienza e conoscenza della materia ma pur sempre una persona; allora perch? se lui dice che un quadro ? bello, debba essere bello anche per me? prendiamo esempio le tele di "santana" come puoi dire che ? un'opera bella. e perch???
Nosfe vorrei un dialogo con te a riguardo sulla bellezza...illuminami mio filosofocone.... :asd:

folgore97 wrote:B? andr? se proprio devi cambiarlo cambialo in Shrek ti calza a pennello :rotfl:
e te ke ne sai???

folgore97 wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
folgore97 wrote:B? andr? se proprio devi cambiarlo cambialo in Shrek ti calza a pennello :rotfl:
e te ke ne sai???
Ho visto una tua foto :asd:
Cmq Shrek mi piace