dal 2003, semper fidelis!

Oggi ho lavato la moto...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

E le ho fatto un p? di fotine...

http://www.johnslades.com/index.php?opt ... 0&PageNo=1

Prossimamente ho in mente una simpatica tank cam che non mancher? di pubblicare :)

Image

BEEEEELLAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

le mejo son queste

Image

Image

Image

bella complimenti! cmq adesso ci stanno bj,stealth e goken che si sparano tante di quelle seghe vedendo sta moto :D

Lo sai per? na cosa? Le gomme non mi piacciono, sembrano quasi da enduro :D

Pensandoci bene per?... forse son le pi? adatte in zone come le tue. Non so so come siano le strade da te... ma forse saranno pi? umide in certi periodi dell'anno rispetto alle nostre.

Le dunlop D207 Race Replica da enduro? Ora fanno i 208 ma ti assicuro che quando facevo gare erano veramente ottime in pista e lo sono pure su strada!

A me non ? che serva un Michelin Pilot o un Metzeler san pancrazio per dare la paglia ai fighetti...

Si vede che non capisci una cippa di gomme!

johnslades.com wrote:Le dunlop D207 Race Replica da enduro? Ora fanno i 208 ma ti assicuro che quando facevo gare erano veramente ottime in pista e lo sono pure su strada!

A me non ? che serva un Michelin Pilot o un Metzeler san pancrazio per dare la paglia ai fighetti...

Si vede che non capisci una cippa di gomme!
Hey !
san Pancrazio ? un mio intercalare !!

Cmq straquoto John! (io avevo le sue stesse gomme)

Loooooooooooool

Davvero son le d207? Cazzo hanno un disegno diverso dalle mie vecchie gomme! (che erano pure loro d207)

Comunque sia, quelle gomme l? non sono malvagissime, per? l'anteriore mi fa schifo, ha una forma (per lo meno sulla mia) che ti d? poca maneggevolezza ed ? troppo piatta rispetto ad altre gomme. Mi piacciono le ruote con profilo pi? a punta :D

Fatto sta che quelle sono gomme da enduro e tu ci vai per campi a dare pagoni ai KTM :lol: :lol: :lol:

OMG

Te forse hai visto troppe volte mission impossible 2 con le speed triple con le gomme tassellate!

ah gomme gomme io nello scooter ho i cingoli e tengono che ? una meraviglia :D

spamm

Molto bella la RSV...cmq aspettate di vedere la moto maranzissima di Lukoz e poi vedrete fino a che punto la mente umana viene surclassata dallo spirito marrocchino :asd: